Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ciao dorian80
    Grazie mille x gli ottimi consigli
    Quanto alle 2800Kcal...nn me l'ha detto nessuno veramente Cioè ho calcolato il mio fabbisogno da sedentario e sono uscite 2400kcal e ho pensato quindi ke me ne servissero almeno un 2800 per la palestra...ho pensato male??

    Ricapitolando...

    Colazione 9:00
    ----------------
    500ml di latte
    7 Fette Biscottate + Marmellata

    Pranzo 13:00
    -------------
    150gr di Pasta
    150gr petto di tacchino o 200gr Pesce + Pane
    Verdure con olio ex

    Spuntino 16:30 (prima dell'allenamento)
    ----------------
    60gr di Pane + 70gr di bresaola

    Cena 21:00 (dopo allenamento)
    ------------
    100gr di Riso
    150g di carne o 200g pesce o 300g albumi+1 tuorlo
    Verdure con olio ex

    Perfetto HO UNA DIETA
    grazie ragazzi

    Ah una curiosità personale...xkè quanto dovrebbe passare tra cena e prenanna??

    Commenta


      #17
      Diciamo 3 ore vanno bene.
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da nfianus Visualizza Messaggio
        Ciao dorian80
        Grazie mille x gli ottimi consigli
        Quanto alle 2800Kcal...nn me l'ha detto nessuno veramente Cioè ho calcolato il mio fabbisogno da sedentario e sono uscite 2400kcal e ho pensato quindi ke me ne servissero almeno un 2800 per la palestra...ho pensato male??

        Ricapitolando...

        Colazione 9:00
        ----------------
        500ml di latte
        7 Fette Biscottate + Marmellata

        Pranzo 13:00
        -------------
        150gr di Pasta
        150gr petto di tacchino o 200gr Pesce + Pane
        Verdure con olio ex

        Spuntino 16:30 (prima dell'allenamento)
        ----------------
        60gr di Pane + 70gr di bresaola

        Cena 21:00 (dopo allenamento)
        ------------
        100gr di Riso
        150g di carne o 200g pesce o 300g albumi+1 tuorlo
        Verdure con olio ex

        Perfetto HO UNA DIETA
        grazie ragazzi

        Ah una curiosità personale...xkè quanto dovrebbe passare tra cena e prenanna??
        minimo 3-4 ore...il tempo di digerie la cena...
        cmq non ti fare ste pippe...parti cn questa dieta ed in base ai risultati che ottieni aumenterai o meno le kcal....
        i gg in cui non ti alleni a cena opta per 60-80g di pane integrale a cena al posto del riso....
        sigpic

        Commenta


          #19
          Dorian, sicuramente sei molto esperto, lo so e si vede...io sinceramente nn lo so quando colesterolo viene assimilato dal corpo...ma cmq, in ogni caso, mi sembra veramente esagerato mangiare 14 tuorli a settimana...per tutto il periodo della dieta da massa poi...anke se, essendo giovani, nn ci dobbiamo preoccupare troppo del colesterolo, io penso ke sia un ottima cosa cercare almeno di prevenirlo dato ke, se a livelli troppo alti, si rischia veramente tanto...di aternative alle fonti proteiche per la cena, ce ne sono un po...trovi sbagliato anke variare un po le fonti proteiche?! ...io penso di no...nn ci vedo problemi...meglio prevenire, o a 50 anni bersi un Danacol al giorno per cercare di evitare un ictus?! io nn vedo problemi nel variare un po un alimento, ke sicuramente dal punto di vista nutrizionale è ottimo, ma alla lunga puo davvero nn essere piacevole...e poi (anke se sono sicuro ke questi valori siano troppo bassi) perkè tutti i medici consigliano d nn mangiare piu di 4 tuorli a settimana?! (a prescindere dal fatto ke nn mi fido di questa valutazione...) aspetto tue notizie
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

          Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

          Commenta


            #20
            Perfetto Dorian80 grazie davvero x l'aiuto e i consigli Sai quando si è ignoranti in una cosa si riskia di cascare in molte pippe
            Da martedi inizierò qst dieta e farò sapere
            Grazie ancora a ttt x l'aiuto ragazzi oltre ke per i consigli anke per la vostra disponibilità
            Ciauuuuuuuuuu

            Commenta


              #21
              allora variare le fonti proteiche fa solamente bene lorenzo...
              i grassi saturi presenti negli alimenti ed il colesterolo vengono cmq assorbiti dal nostro organismo per un 2%....capisci che e' un valore irrisorio...
              i valori di colesterolo elevati molto dipendono da genetica,predisposizione ed abuso di alimenti grassi,zuccheri,e alimenti confezionati ricchi di grassi idrogenati and co....
              da questo punto di vista e' molto utile l'assunzione di olio di pesce(per tenere sottocontrollo i trigliceridi cattivi e migliorare la circolazione del flusso ematico).
              detto c'ho...un conto e mangiare 1-2 tuorli al giorno ed un altro e' mangiarsi merendine,formaggi vari,salsicce,lasagne...ecc...
              nn confondiamo l'abuso con i cibi salubri...se cmq ti preoccupa questo nessuno ti obbliga amangiarle ste 2 uova...ha cmq un'infinita' di scelte quindi nessun problema amico...
              sigpic

              Commenta


                #22
                Questi valori, nn pensi ke valgano anke per l'abuso di cibi alti in colesterolo cmq? (ke poi i tuorli nn sono anch'essi pieni di grassi o sbaglio!?) nn so..dimmi tu..
                cmq io conosco davvero molta gente con problemi di colesterolo, compresi i miei famigliari, quindi magari consigliare 2 uova al giorno a nfianus ke nn sappiamo ke soggetto è, potrebbe causargli problemi...prima di dirgli "Tranquillo mangia 2 tuorli al giorno" diciamogli di fare qualke accertamento....magari mi sbaglio è...
                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

                Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                Commenta


                  #23
                  si un abuso ovvio che non fa bene...a un abuso....fatti una ricerca e vedrai che in 2 tuorli(circa 10g di fat) c'e' piu' o meno colesterolo che in 100g di crudo(16g di fat)ad esempio....cmq nessuno ha consigliato...rileggi i post...sn il primo a dire di variare e di fare esami del sangue ogni 6 mesi minimo....
                  tornando al discorso colesterolo...
                  i medici vietano ai soggetti che hanno questo valore sopra la media di evitare le frutta secca che ha 0% colesterolo....
                  questo perche' un abuso di cibi grassi in generale(ripeto ABUSO)va ad interferire sulla circolazione e sul colesterolo...
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Per te nn è un abuso 14 tuorli a settimana!? bhò forse no è...pero x me si...cmq è vero, nn hai consigliato, sorry..pero hai detto praticamente "si, puoi mangiare 14 tuorli a settimana" senza sapere magari se il soggetto in questione potrebbe mai avere di questi problemi...appunto nn sapendo i valori delle analisi...cmq la mia domanda era un altra, perkè i medici consigliano di nn mangiare piu di 4 uova a settimana?! per il contenuto in colesterolo no..?
                    sigpic
                    HARDCORE TRAINING
                    TRAIN LIKE A TRAIN

                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                    Commenta


                      #25
                      L'unico modo x sapere se x te 12 uova a sett sono troppe è mangiarle x 3 sett poi ti fai le analisi... Cmq basta con questi luoghi comuni: ti basterebbe fare un search e informarti x demolire tutte quelle caxxate che aleggiano intorno al cibo/palestra/integrazione
                      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                      Commenta


                        #26
                        Lorenzo fatti una ricerca sul colesterolo alimentare ed il suo assorbimento....
                        poi ripeto io non ho consigliato nulla e non ho detto si..ho detto fate delle ricerche prima di sparare sentenze!
                        i medici consigliano pure di non usare le pro in polvere per piu' di 6 week!!perche'?tu ogni 6 week smetti di mangiare pollo e pesce????non credo....
                        i medici cn valori alti di colesterolo dicono di evitare la frutta secca!perche'?contiene 0% colesterolo!
                        ripeto e' l'abuso di cibi grassi e di zuccheri che causa un'innalzamento di tale valore e non solo i tuorli...poi ripeto ognuno faccia cio' che meglio crede e cio' che lo fa stare piu' sereno e tranquillo ci mancherebbe....
                        ripeto poi che CICLIZZARE le fonti proteiche e' la miglior scelta da fare.
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Ok ok... Cmq penso ke i medici nn consigliano di usare per piu di 6 week le whey, nn per il contenuto proteico, ma per le sostanze chimiche ke ci vogliono per farle..almeno credo..cmq thx
                          sigpic
                          HARDCORE TRAINING
                          TRAIN LIKE A TRAIN

                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎