Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che mi dite? aiuto per dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che mi dite? aiuto per dieta

    salve ragazzi, e la prima volta che scrivo sul forum, pratico bodybuilding da settembre(l'ho praticato anche 3 anni fa per due anni, con lo stacco di un anno e piu), sono alto 1,80 peso 80kg ho il braccio 38, non ho molto grasso sui muscoli,ma ne ho sull'addome, e ho un po di "maniglie dell'amore", vorrei riuscitre a eliminare un bel po di grasso( sono consapevole che perderò un po di massa)

    il mio istruttore, mi ha sconsigliato la dieta low carb per un lungo periodo, luii mi dice di fare tipo 2 giorni con quasi 0 carb seguita da un giorno di ricarica per i carboidrati, dice che in qst modo aumenta il metabolismo e brucio di piu,....voi che ne dite?? aiutatemi per favore, ..che ve ne pare di qst come dieta per la definizione?


    Colazione: 250 ml di ALBUMI, una spremuta di arancia, 20g di mandorle/arachidi
    Spuntino30 GR MANDORLE
    Pranzo300 GR PETTO DI TACCHINO INSALATA 30 GR OLIO EXTRAVERGINE 70 GR GRANA PADANO
    Merenda250 ML ACQUA 30 GR PROTEINE IN POLVERE + 1 MELA
    [Post wo] 30 GR PROTEINE IN POLVERE1 BANANA
    Cena 200 gr CARNE/pollo 250 GR SPINACI 30 GR OLIO EXTRAVERGINE 50 GR GRANA PADANO



    Il totale calorico della dieta oscilla tra le 2000 e le 2300 kcal/die.
    Proteine 220/250
    Carboidrati 10/30gr
    Grassi 100/120 gr

    che ne dite?? ciao e grazie ps: una dieta simile per qnt la potrei fare?? continuando così non vado in chetosi?
    Last edited by hardpumping; 20-03-2008, 20:36:05.

    #2
    ad occhio le prot sono meno e cho molti di +......2 + 1 ha poco senso.....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      mmm...non lo capisco....cmq in definizione devo staccare la creatina? la gluta posso continuarla??
      c'e qualche anima buona che mi aiuta nella dieta?? se diminuisco di molto i carbo devo mangiare piu grassi giusto?

      Commenta


        #4
        mi aiutate per favoreeeeeee^^^^^^?????????

        Commenta


          #5
          io ti consiglierei una dieta un pò + normale, diciamo 2000 kcal
          con 2g di pro per kilo di peso corporeo col resto delle cal diviso fra carb e fat...

          -- emoticon --

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎