il cibo cinese è tanto terribile? alla fine se mangio un pò di riso e un pò di pollo (non fritto) con mandorle e salsa di soia (se non sbaglio la soia fa solo bene); mangiandolo una volta ogni tanto non dovrebbe essere grave no?
il cinese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioma ke kakkio di post apri?
Commenta
-
-
ma dai...quante seghe mentali..se vuoi mangiare cinese ogni tanto fallo pure,non è ke muori.Io sabato scorso ho mangiato messicanoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggiocioè... quando uno chiede se fa bene la pizza nessuno si lamenta, se invece parlo del cinese? E' che ogni tanto mi capita di mangiarlo e volevo dei consigli dagli esperti"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta