If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io non mi sto dando l'autodiagnosi, sto soltanto tirando fuori il problema in tutta la sua essenza.
ah, e chi sei tu per farlo? ragazzi non sono caramelle sono patologie, disturbi del comportamento... non basta "credersi" (ma anche essere) affetti da qualcosa per sapere che cos'è. Pina colada spero davvero tu non sia così affrettata e superficiale anche fuori dal forum.
ah, e chi sei tu per farlo? ragazzi non sono caramelle sono patologie, disturbi del comportamento... non basta "credersi" (ma anche essere) affetti da qualcosa per sapere che cos'è. Pina colada spero davvero tu non sia così affrettata e superficiale anche fuori dal forum.
Non sono affrettata e se affermo cose del genere un motivo ci sarà, ma di sicuro non lo vengo a dire a te. Comunque visto che i miei non sono problemi, ma sono io che CREDEO di averli, me ne tiro fuori e continuate a parlarne per i cavoli vostri. Ciao ciao
Non sono affrettata e se affermo cose del genere un motivo ci sarà, ma di sicuro non lo vengo a dire a te. Comunque visto che i miei non sono problemi, ma sono io che CREDEO di averli, me ne tiro fuori e continuate a parlarne per i cavoli vostri. Ciao ciao
è la golden age dell'ipocondria.... io nn so...com'è che in 10 anni sono nate così tante malattie belin.....
prima uno nn ce la faceva x qulche motivo e punto....ora soffre di ansia da prestazione, quindi è fottuto x sempre....e via il cervello comanda...
uno per dirne milioni...il cervello si adegua...e BUM....tutti malati....IMHO e sempre IMHO nn si capisce + nè la causa nè l'effetto....
Ultima cosa: non ho affermato di esserne affetta solo perchè l'ho letto su internet.
Sapevo già di avere questi problemi da molto tempo, anni...
Basta non voglio aggiungere altro.
Ultima cosa: non ho affermato di esserne affetta solo perchè l'ho letto su internet.
Sapevo già di avere questi problemi da molto tempo, anni...
Basta non voglio aggiungere altro.
è quello ke ho tentato di dire..infatti mi pare ke aveesi gia accennato su altri post dei tuoi problemi
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallace
ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
codificare come una malattia qualcosa che, in molti casi, è semplice fissazione ha 3 danni:
1) sminuisce il malato vero e proprio e "declassa" la malattia nn peremttendo studi ed investimenti
2) fornisce l'alibi perfetto x fare follie " eh sai sono chiesaressico, nn controllo le bestemmie, è una malattia, nn è colpa mia"
3)impasticcia tutto nn permettedo di dare confini seri e scientifici alla cosa.
mio parere cmq ottima discussione reg!
direi che e' anche un ottimo motivo per vendere piu' psicofarmaci ai nuovi malati
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
il fatto è ke piu malati ci sono e piu medicine servono..e quindi piu soldi girano..per questo ke "malati" crescono anno dopo anno.....
non avevo letto questo
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
io col mio post nn avevo nessunissima intenzione di fare diagnosi...volevo solo presentare ad una comunita un problema che da pochi anni è emerso e che vede come diretti interessati proprio noi culturisti...nn è una patologia riconosciuta è vero,ma ci sono moltissimi casi e ho creduto fosse il caso di parlarne...se ho sbagliato chiedo scusa
vabbè ragazzi. Io lascio la discussione e vi do solo un consiglio. Non trattate certi argomenti così alla leggera. Non saranno due articoletti su qualche rivista a formarvi su certe cose... e soprattutto evitate di farvi autodiagnosi se non ne avete le competenze. Lasciatelo fare agli esperti (io non lo sono, ma non lo siete nemmeno voi)
Questo ve lo dico da futuro (si spera) psicologo.
bye bye.
nn credo cmq di aver banalizzato il problema..anzi.
ho avuto oggi stesso un caso di un ragazzo 110 kg bodybuilder in preda ad una profonada depressione...si vedeva piccolo ed aveva tutti i tratti da me riportati nei post precedenti.
Solo oggi ho capito quanto sia seria la cosa ed ho deciso di parlarne tutto qua...
in bocca al lupo per i tuoi studi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta