Annuncio

Collapse
No announcement yet.

arachidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    arachidi

    Vorrei sapere cosa ne pensate delle arachidi che vendono già sgusciate e salate, nei confronti di quelle ancora nel guscio.
    Ho notato che negli ingredienti è presente l'olio vegetale, ma non sò se queste (sale a parte sono identiche a quelle "normali".

    P.S. Costano molto meno, e prima di mangiarle le sciacquo per mandare via il sale.
    Aspetto che il panico cresca.
    Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

    #2
    sinceramente non so quali siano le differenze tra i due prodotti... sicuramente devi togliere tutto il sale.
    personalmente preferirei sempre cibi integrali e "freschi", il meno lavorati possibile.
    attendo pareri piu' autorevoli per saperne di piu' anche io!

    Commenta


      #3
      Re: arachidi

      Sears sconsiglia le arachidi in quanto produttrici di "cattivi" ecosanoidi...Io me ne frego e le mangio lo stesso.
      Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

      Commenta


        #4
        Le arachidi sono una delle poche cose buone quando si è a dieta!
        Senza sale però!
        !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

        Commenta


          #5
          Originally posted by NaturalBB
          Le arachidi sono una delle poche cose buone quando si è a dieta!
          Senza sale però!
          Stradaccordo

          Kaiser Soze
          "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

          Commenta


            #6
            Le arachidi che vendono gia' sbucciate,confezionate e salate, hanno un prospetto nutrizionale inferiore a quelle "integre".
            Questo è dovuto al fatto che quelle industriali subiscono una seconda tostatura che fa diminuire grassi e proteine.

            Togliendo pero' il sale con un lavaggio D.o.c., si ha un risultato simile.......inferiore, ma simile.
            Poi come dice Claudia, sono meglio gli alimenti non lavorati;
            o cmq è meglio prediligere, tra due alimenti uguali, quello che ha subito meno processi di lavorazione e raffinazione (a meno che non si tratti di proteine in polvere )
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Originally posted by JOBLACK
              Le arachidi che vendono gia' sbucciate,confezionate e salate, hanno un prospetto nutrizionale inferiore a quelle "integre".
              Questo è dovuto al fatto che quelle industriali subiscono una seconda tostatura che fa diminuire grassi e proteine.

              Togliendo pero' il sale con un lavaggio D.o.c., si ha un risultato simile.......inferiore, ma simile.
              Poi come dice Claudia, sono meglio gli alimenti non lavorati;
              o cmq è meglio prediligere, tra due alimenti uguali, quello che ha subito meno processi di lavorazione e raffinazione (a meno che non si tratti di proteine in polvere )

              Inoltre un eccessiva tostatura del prodotto aumente il contenuto di grassi saturi,che tali diventano "grazie" alle elevate temperature.
              Io ti consiglio le arachidi con guscio e compagnia.......poi fai tu!
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎