Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Ma i grassi dei latticini sono uguali a quelli della frutta secca?!!
Collapse
X
-
-
Il motivo per cui ho fatto questa domanda è ke nel prenanna nn so se ai fiocchi di latte (o al parmigiano) aggiungere delle noci...tutto qui...quindi allungare l'assimilazione delle pro durante la notte con i grassi delle noci, oppure lasciare i grassi dei latticini...(sempre ke questa teoria sia vera...)sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
le caseine son già lente di loro...se ti interessa rallentare--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Non posso spendere altri soldi per comprare anke caseine....sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
no, io intendevo che fiocchi e parmi hanno prevalentemente caseine...sei apposto solo con quelli--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Avoja...vabbè ma quindi aggiungere noci ai fiocchi di latte (o parmigiano) o no?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioAvoja...vabbè ma quindi aggiungere noci ai fiocchi di latte (o parmigiano) o no?!
Commenta
-
Commenta