vorrei fare la definizione però fino ad ora ho mangiato senza seguire una dieta , cioè stavo attento io a non mangiare schifezze varie, solo il sabato sera e la domenica esageravo un pò...ora io vorrei fare una dieta definizione ...però gia mi aspetto risposte come dieta da 0 non si fanno..ect ect...però che vi devo dire io mangiavo quando tornavo da scuola quello che preparava mia madre...cmq tutto questo per dirvi che mi serve una dieta definizione...cmq i mei dati : quasi 18 anni , altezza 1.70 circa , peso 65-66kg....Grazie
Dieta Def....
Collapse
X
-
se vuoi mangiare per fare massa o per la definizione,
devi imparare a fare la spesa e a cucinare !!!
come da manuale posta la dieta che segui ADESSO
(ma tanto sei un caso disperato...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggionon ti preoccupare che ci sta chi mi cucina e chi mi fa la spesa...quello che mangio adesso è quello che trovo a casa quando arrivo da scuola , varia ogni giorno...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosento aria di nuova firma...Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggionon ti preoccupare che ci sta chi mi cucina e chi mi fa la spesa..Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
cmq mi son già sistemato. firma old ma sempre d'effetto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosperavo in qualcosa di meglio a dire il vero...
cmq mi son già sistemato. firma old ma sempre d'effetto..
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
in pratica la mattina per tempo non faccio mai colazione , mangio quando torno da scuola , mangio la pasta e qualkosa di carne per secondo, poi uno yogurt o qualke frutta , però da un paio di giorni ho eliminato la pasta , il pomeriggio non mangio niente oppure qualke yogurt o una scatoletta di tonno quando capita e la sera mangio la carne , per carne intendo o petto di pollo o salsicce o altro tipo di carne...ah dimenticavo mangio anche qualke scorza di pane pane a mezzogiorno e la sera insieme alla carne....
Commenta
-
-
allora indicativamente dovresti mangiare ogni 3ore una piccola quantità di carbo, (un po di piu al mattino, e poi via via sempre meno andando verso la sera), una fonte proteica deve essere presente in ogni pasto (pro ad alto Valore Biologico, veloci la mattina -whey,uova- durante la giornata quelle che vuoi e prenanna lente -parmigiano, fiocchi di latte, quark, caseine) una limitata quantità di grassi ben distribuita in ogni pasto (ade eccezione del pre e postwo, e a colazione non troppi)
Commenta
-
Commenta