ma è problematico se non faccio la colazione al mattino?forse anche lo spuntino non posso farlo...
Dieta Def....
Collapse
X
-
la colazione è il momento piu importante della giornata quasi pari d'importanza al post-wo se nn superiore..poi io non ti capisco, prima vuoi avere un fisico asciutto, poi da pallavolista, poi da palestrato, poi da lanciatore di coriandoli..boh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiola colazione è il momento piu importante della giornata quasi pari d'importanza al post-wo se nn superiore..poi io non ti capisco, prima vuoi avere un fisico asciutto, poi da pallavolista, poi da palestrato, poi da lanciatore di coriandoli..boh..--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiono dai...così stronchi le intermittent-fasting-diets
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiose mi sentisse whipper mi ucciderebbeanche io stavo per risponderti male...
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioma nel senso che voglio avere un fisico che si vedano gli addominali , i tricipiti , il petto voglio definirmi un pò , perchè alla fine gli addominali li ho sotto un pò di pancetta.....e le gambe !.....
Commenta
-
Commenta