di solito ti danno la pizza con la mortazza
la pizza della scuola...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodi solito ti danno la pizza con la mortazza
La fanno nel forno diafianco alla scuola.Comunque sul fatto che un panino al tonno sia 100 volte meglio sono daccordo anche io.La mia domanda era sul fatto che potevo scegliere tra panino al cotto e pizza dato che non vorrei farmi tutti i giorni il panino a casa...Insomma tagliando la testa al toro,qual'è meglio dei 2?
Commenta
-
-
A scuola da me mi facevo fare un panino su misura: bresaola (non poca), rughetta e vagonata di parmigianoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Ke poi il cotto...basic buttati su altro...almeno il crudo..gia è meglio.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da basic89 Visualizza MessaggioLa fanno nel forno diafianco alla scuola.Comunque sul fatto che un panino al tonno sia 100 volte meglio sono daccordo anche io.La mia domanda era sul fatto che potevo scegliere tra panino al cotto e pizza dato che non vorrei farmi tutti i giorni il panino a casa...Insomma tagliando la testa al toro,qual'è meglio dei 2?
Commenta
-
-
Io a ricreazione mi mangio 2 pezzi d pizza enormi e pieni d wurstel e mozzarella,sarò sui 20 gr d pro senza esagerare...
lo so le calorie decollano,ma sn in massa e cmq mi equilibro il resto della dieta dalle 14:00 in poi(quando torno a casa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioIo a ricreazione mi mangio 2 pezzi d pizza enormi e pieni d wurstel e mozzarella,sarò sui 20 gr d pro senza esagerare...
lo so le calorie decollano,ma sn in massa e cmq mi equilibro il resto della dieta dalle 14:00 in poi(quando torno a casa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiobravo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioIo a ricreazione mi mangio 2 pezzi d pizza enormi e pieni d wurstel e mozzarella,sarò sui 20 gr d pro senza esagerare...
vuoi diventare il mio pt?
Commenta
-
-
se ti piace la pizza falla tu a casa con bresaola e parmigiano sopra....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiobravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggioahaha...immaginavo ke andava a finire a presa in giro,ma il fatto è nn ho il tempo x cominciare a fare pizza in casa o panini...preferisco così ke nn mangiare un czzo x 5-6 ore
comprati le barrette caxxosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
lascia perdere la pizza della scuola, preparati il panozzo a casa e se tuoi ti fanno problemi (i miei, parliamo ormai di 10 anni fa , impiegarono il loro bel tempo a capire perchè mi portassi il cibo a scuola) insisti. alla fine, si adeguano
Commenta
-
Commenta