Volevo sapere se è una cosa da evitare la pizza a metà mattino (10.30).Questo perchè,siccome sono studente,il mangiare lo prendo a scuola e non ho voglia di farmi tutti i giorni il panino al tonno o quel che sia..So che è una domanda idiota ma a mangiare il panino al cotto mi gonfio come un bue e quindi volevo un po equilibrare con delle proteine e magari meno carbo.
la pizza della scuola...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da basic89 Visualizza MessaggioVolevo sapere se è una cosa da evitare la pizza a metà mattino (10.30).Questo perchè,siccome sono studente,il mangiare lo prendo a scuola e non ho voglia di farmi tutti i giorni il panino al tonno o quel che sia..So che è una domanda idiota ma a mangiare il panino al cotto mi gonfio come un bue e quindi volevo un po equilibrare con delle proteine e magari meno carbo.
...spiegami, pensi che la pizza ti dia meno cho e più pro?
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiopanino, integrale magari, con tonno/bresaola/fesa tacchino/petto pollo e spalmato un po di crema d'arachidi....o un filo d'olio extrav nel caso del tonno.
prepara a casa, e gusta a scuola.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da basic89 Visualizza MessaggioVolevo sapere se è una cosa da evitare la pizza a metà mattino (10.30).Questo perchè,siccome sono studente,il mangiare lo prendo a scuola e non ho voglia di farmi tutti i giorni il panino al tonno o quel che sia..So che è una domanda idiota ma a mangiare il panino al cotto mi gonfio come un bue e quindi volevo un po equilibrare con delle proteine e magari meno carbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioda quando nella untuosa pizza della scuola ci sono più proteine che nel panino al tonno (25 gr di pro/100gr quello al naturale)?
Nel panino che danno da me ci mettono giusto 2 fette di cotto..la pizza mi da anche un po di grassi.E' vero,ci sono anche nel cotto,ma come ho detto ce ne mettono pochissimo da me...vabè quindi tra i due meglio il panino?se invece togliessi i carbo a colazione e li prendessi appunto nella merenda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da basic89 Visualizza Messaggiovolevo un po equilibrare con delle proteine e magari meno carbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da basic89 Visualizza MessaggioDando un occhiata ai valori medi nutrizionali dovrebbero stare su 8-9gr/100gr.Io sto facendo sempre riferimento al panino della scuola.Secondo me come proteine siamo quasi uguali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da basic89 Visualizza MessaggioDando un occhiata ai valori medi nutrizionali dovrebbero stare su 8-9gr/100gr.Io sto facendo sempre riferimento al panino della scuola.Secondo me come proteine siamo quasi uguali..
te lo dico io, no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosecondo te le proteine del tonno o della carne hanno lo stesso valore biologico di quelle della pizza?
te lo dico io, no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotristan nn so se hai notato ke 1 novellino cm me sta imparando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioe dove sono le pro?
Se stai in massa fatti pure un panino con bresaola/tacchino/pollo/tonno nat, aggiungendo perchè no una decina di gr di frutta secca.
In def, leverei il panino, solo affettato + frutta secca
La pizza, è ricca di grassi e carbo, se poi è di produzione industriale...
Commenta
-
Commenta