Volevo sapere se è una cosa da evitare la pizza a metà mattino (10.30).Questo perchè,siccome sono studente,il mangiare lo prendo a scuola e non ho voglia di farmi tutti i giorni il panino al tonno o quel che sia..So che è una domanda idiota ma a mangiare il panino al cotto mi gonfio come un bue e quindi volevo un po equilibrare con delle proteine e magari meno carbo.
la pizza della scuola...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da basic89 Visualizza MessaggioVolevo sapere se è una cosa da evitare la pizza a metà mattino (10.30).Questo perchè,siccome sono studente,il mangiare lo prendo a scuola e non ho voglia di farmi tutti i giorni il panino al tonno o quel che sia..So che è una domanda idiota ma a mangiare il panino al cotto mi gonfio come un bue e quindi volevo un po equilibrare con delle proteine e magari meno carbo.
...spiegami, pensi che la pizza ti dia meno cho e più pro?
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiopanino, integrale magari, con tonno/bresaola/fesa tacchino/petto pollo e spalmato un po di crema d'arachidi....o un filo d'olio extrav nel caso del tonno.
prepara a casa, e gusta a scuola.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da basic89 Visualizza MessaggioVolevo sapere se è una cosa da evitare la pizza a metà mattino (10.30).Questo perchè,siccome sono studente,il mangiare lo prendo a scuola e non ho voglia di farmi tutti i giorni il panino al tonno o quel che sia..So che è una domanda idiota ma a mangiare il panino al cotto mi gonfio come un bue e quindi volevo un po equilibrare con delle proteine e magari meno carbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioda quando nella untuosa pizza della scuola ci sono più proteine che nel panino al tonno (25 gr di pro/100gr quello al naturale)?