a proposito di carbo a colazione cosa ne pensate delle FORMELLE DELLA WEETABIX sono ricche di vitamine e ferro e povere di grassi e zuccheri (solo 4,5 gr. per 100 gr.) o meglio i soliti vecchi cari fiocchi d'avena?
aumento di carbo
Collapse
X
-
-
Cosa sono FORMELLE DELLA WEETABIX ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiosaranno simili alle gallette (?)
Commenta
-
-
invece per i muesli senza zucchero aggunto:
353 kcal
carbo 64, 3 gr. (zucchero:15,9 gr.)
pro: 10,7 gr.
fat: 5,9 gr.
fibre: 7,7 gr.
sodio: 0,2 gr.
eq.in sale: 0,4 gr.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio ti consiglio i classici kellogs
ho torvato fantastico le formelle delle wetabix sbriciolate nello yogurt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioson gusti
hai ragione sono gusti coma mai provati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi, niente di che alla fine.
io cmq guardo anche il lato economico..sto molto alto con i cho a colazione..più cho piu soldi, i cereali non te li regalano
si e vero cmq 24 formelle le ho pagate cira 3,5 euro.. care. pero almeno prendendo queste le mangiamo tutti in famiglia altrimenti più tipi e più soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi vabbè..sai quanto durano a me 24 formelle?...
poco difatti ho preso 3 scatole............ 2 per me 1 per i miei..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi, niente di che alla fine.
io cmq guardo anche il lato economico..sto molto alto con i cho a colazione..più cho piu soldi, i cereali non te li regalano
quanti carbo stai a colazione? io intorno hai 60 quando ho 1 allenameto e 100 qaundo ho 2 allenamenti.
Commenta
-
Commenta