Massa e Problemi appetito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Slash23
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Massa e Problemi appetito

Salve a tutti

vado in palestra da 3 anni ormai con scarsi risultati...
    sono l'invidia di chi mi conosce, uno di quei tipi che mangia un quarto di manzo e il giorno dopo ha perso 1Kg...
    sono alto 1.84 per 66Kg
    Ho provato diverse schede, anche consigliatemi in questo forum ma evidentemente il problema è la dieta
    studio farmacia con indirizzo nutraceutico quindi posso farmi le diete ad hoc

il punto è che vorrei qualche consiglio su come poter aumentare l'appetito... la mattina non riesco a fare colazione, prendo una tazza di tè verde e mi costringo con la forza a berla perchè non mi va neanche un pò... se provo a mangiare roba tipo fette biscottate con marmellata e cose del genere poi a pranzo non riesco a mangiare...
    a pranzo mangio solo il primo di solito, il 90% delle volte è la pasta con legumi o carbonara o bolognese o riba simile... e pure questo è cavato in gola con l'asta di legno...
    il pomeriggio merenda, di solito uno zabaione o latte con biscotti
    la sera ho un pò più appetito, primo come pranzo e secondo di carne
    la notte spuntino come la merenda

so quanto sia importante la colazione, ma non riesco ad avere fame appena sveglio non posso farci nulla... a metà mattinata neanche a parlarne, a pranzo poco... dal pomeriggio alla notte la fame aumenta un pò...

visto che è un po che vado in palestra sto iniziando a perdere fiducia nei risultati perchè non cambia mai nulla... ho notato netti miglioramenti sull'allenamento, alzo infinitamente di più di quanto alzavo all'inizio... esteticamente sono molto più tonico... ma non aumento di massa... mi plasmo soltanto...

Il periodo da ottobre a febbraio ho avuto una fame particolarmente accentuata, ne ho approfittato mangiando come non mai... eppure ho perso 2Kg... adesso che la fame è poca mangio come se prendessi le medicine, mi costringo il più delle volte anche se non ne ho voglia...

ho appena fatto le analisi del sangue più dettagliate della mia vita e non è uscito nessunissimo valore fuori posto... nessun organo affaticato... non ho assolutamente nulla che non va... neanche a livello di tiroide...

in passato ho provato per un bel po a prendere le proteine EAS consigliatemi su questo forum, ma non aumentavo neanche di un grammo ed ho smesso...

sarò destinato a rimanere magro a vita?
Working...
X