If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quali sono gli esercizi x potenziare il tono muscolare dei pettorali?
ridi quanto vuoi ma secondo me,non è troppo tardi,perchè con l'impegno e la voglia cè l'ha posso fare
...visto che all'estate mancano pochi mesi e se non ho capito male il problema più che altro è quello (non negarlo...) e tu hai 15kg da buttar giù !!!!
è molto difficile che tu raggiunga un buon risultato in questi pochi mesi senza ricorrere a farmaci o affini (e chiudo qua il discorso su questi ultimi)...comunque, BUONA FORTUNA.
ridi quanto vuoi ma secondo me,non è troppo tardi,perchè con l'impegno e la voglia cè l'ha posso fare
Non è mai troppo tardi. Ovvio. Ma scordati che per quest'estate potrai essere davvero tonica. Puoi anche toglierli tutti i 15kg ma:
-se fai le cose malamente, tipo diete sballate (probabilmente come quella che segui ora) e niente attività, li togli ma li togli principalmente di muscolo
-se fai le cose per bene, li togli principalmente di grasso, ma sono cmq molti e la pelle non sarà cmq ben tesa
-se fai le cose per bene, e ti metti l'anima in pace, otterrai cmq grandi risultati in breve tempo e probabilmente l'estate prossima sarai di tutto rispetto
Il concetto è: FAI LE COSE PER BENE. Ho un'amica che + o meno dovrebbe essere nelle tue stesse condizioni (quarta o più di seno, 15kg minimo di sovrappeso)... ho provato in tutti i modi a farle capire che sta seguendo una dieta senza alcun senso, che dovrebbe allenarsi... niente da fare, eppure mi ha visto perdere tutti quei kg davanti ai suoi occhi, beh sarà un anno che sta a dieta e non ha perso un grammo.
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
magari, era pure una bella donna !!!! MILF RULEZ
invece mi aveva fatto una dieta con i controcazzi, da 100 (sett 2004) sono arrivato a toccare i 70 la scorsa estate ma nel frattempo avevo comunque messo su qualcosa di massa magra.
Io ho sempre voluto iscrivermi in palestra... aspettavo un amico con cui iscrivermi, andavamo, tempo massimo un mese e mollavo. A giugno ho deciso, sti cazzi, mi iscrivo da solo. Dieta e allenamento, in 6 mesi stentati ho tolto 34kg.
Se parti con l'idea che mangi bene e che in palestra vuoi andare a ridere e a parlare... meglio che non parti proprio a questo punto
Tornando seri, allora ti iscrivi in palestra? Ci scrivi cosa mangi (dettagliatamente)?
La risposta obbligatoria a entrambe le domande deve essere: SI.
Non è difficile, domani-dopodomani ti fai un giro e scegli una palestra in cui iscriverti, vedila così: una prova di un mesetto non ti costa nulla...
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
Tornando seri, allora ti iscrivi in palestra? Ci scrivi cosa mangi (dettagliatamente)?
La risposta obbligatoria a entrambe le domande deve essere: SI.
Non è difficile, domani-dopodomani ti fai un giro e scegli una palestra in cui iscriverti, vedila così: una prova di un mesetto non ti costa nulla...
che brutto essere maltrattati,non vi conosco e non mi conoscete,ma perchè mi fate tutto ciò? :-(
se volevi essere trattata bene postavi su girl power e loro ti avrebbero consigliato la dieta del pompelmo + la dieta del minestrone da alternare in settimana + pilates (...e depilates) + vibro-power....quì le cose sono diverse...
che brutto essere maltrattati,non vi conosco e non mi conoscete,ma perchè mi fate tutto ciò? :-(
ci vuole determinazione tesoro.
non fa una grande impressione chiedere come si fa a dimagrire e al contempo dire che la voglia di spaccarsi il sederino è poca.
è difficile che quest'estate tu possa presentarti in forma come vorresti, ma lavora, iscriviti in palestra (e vacci per fare le cose per bene, non 2 chiacchiere tra svogliate)...vedrai che i cambiamenti che otterrai ti metteranno addosso la voglia di continuare da soli.
la determinazione non può esistere solo da marzo a luglio...understood?
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
non fa una grande impressione chiedere come si fa a dimagrire e al contempo dire che la voglia di spaccarsi il sederino è poca.
è difficile che quest'estate tu possa presentarti in forma come vorresti, ma lavora, iscriviti in palestra (e vacci per fare le cose per bene, non 2 chiacchiere tra svogliate)...vedrai che i cambiamenti che otterrai ti metteranno addosso la voglia di continuare da soli.
la determinazione non può esistere solo da marzo a luglio...understood?
Reppone per la citazione di IT!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta