vitamine (max power) (ed altri)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ben bostrom
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 692
    • 0
    • 0
    • Tra la Savelli e l'Arrabbiata1
    • Send PM

vitamine (max power) (ed altri)

In un vecchio, di Homer Simps... ehhmm scusate Max Power, indicava le assunzioni diurne raccomandate per quel che riguarda le vitamine.
    Ora ti volevo cchiedere: io mangio solamente 2 zuppiere di insalata e un'arancia al giorno. Può essere sufficente integrare con una pasticca di supradin?
    Quando mi alleno prendo anche una pastiglia di vit. c (50mg) e , se sudo molto, mezza bustina di polase.
    Volevo inoltre sapere cosa pensate dell'utilizzo dell'olio di semi. (lo so che quello di oliva e di lino vanno bene, ma quello di semi è buono o è come mangiare strutto, margarina, castrol,ecc?
    Aspetto che il panico cresca.
    Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Perdona la mia curiosità ma perkè solamente 2 zuppiere di insalata e un'arancia al giorno ? non è necessario integrare ma è necessario il....
    CIBO!

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• truntenks
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 1595
      • 41
      • 26
      • Ginevra
      • Send PM

Fammi capire, mangi solo quelle due cose o le ritieni l'unica fonte di vitamine che mangi?
      Se mangi solo queste, è un miracolo che resti in piedi!!!! Esatto fratellone, cibo cibo e cibo. Miglior fonte di vitamine non c'è.
      Ciao, truntenks

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Re: vitamine (max power) (ed altri)

Originally posted by ben bostrom
        In un vecchio, di Homer Simps... ehhmm scusate Max Power, indicava le assunzioni diurne raccomandate per quel che riguarda le vitamine.
        Ora ti volevo cchiedere: io mangio solamente 2 zuppiere di insalata e un'arancia al giorno. Può essere sufficente integrare con una pasticca di supradin?
        Quando mi alleno prendo anche una pastiglia di vit. c (50mg) e , se sudo molto, mezza bustina di polase.
        Volevo inoltre sapere cosa pensate dell'utilizzo dell'olio di semi. (lo so che quello di oliva e di lino vanno bene, ma quello di semi è buono o è come mangiare strutto, margarina, castrol,ecc?
        Non mi ricordo di averti dato le assunzioni giornaliere delle vitamine...comunque se mangi solo quello in un giorno non devi preoccuparti di integrare. Devi preoccuparti di mangiare capisci? E poi se introduci più verdure,frutta cereali integrali...cibi sani insomma ritengo che tu abbia tutte le vitamine di cui hai bisogno anche se per sicurezza converrebbe comunque integrare.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• ben bostrom
          Bodyweb Member
          • Aug 2001
          • 692
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ecco,lo sapevo che non mangiavo abbastanza.
          Ma siete matti!!!!! Cosa avete capito?
          Evidentemente mi sono spiegato male io, perchè avete capito tutti la stessa cosa.
          Le 2 zuppiere di insalata e l'arancia, sono la mia porzione quotidiana di frutta e verdura (che peraltro mi sforzo di mangiare perchè non mi piacciono prprio).

Per Max Power: le dosi vitaminiche non le avevi dette a me, ma ricordo un tuo vecchi post in cui parlavi di 300mg al giorno di vit.c e di altre dosi, che attualmente non ricordo.

P.S. Mangio tantissimo: 420/440g di carbo, 185g di proteine, 75g di grassi.

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Originally posted by ben bostrom
            Ecco,lo sapevo che non mangiavo abbastanza.
            Ma siete matti!!!!! Cosa avete capito?
            Evidentemente mi sono spiegato male io, perchè avete capito tutti la stessa cosa.
            Le 2 zuppiere di insalata e l'arancia, sono la mia porzione quotidiana di frutta e verdura (che peraltro mi sforzo di mangiare perchè non mi piacciono prprio).

Per Max Power: le dosi vitaminiche non le avevi dette a me, ma ricordo un tuo vecchi post in cui parlavi di 300mg al giorno di vit.c e di altre dosi, che attualmente non ricordo.

P.S. Mangio tantissimo: 420/440g di carbo, 185g di proteine, 75g di grassi.
            sì ma l' insalata è praticamente erba...
            io aggiungerei berdure ricche di fibre,e anche la frutta cercherei di
            cambiarla a rotazione.
            Cmq un multivitaminico-multiminerale di "copertura" lo userei cmq.
            A basso dosaggio quando non ti alleni,ad alto dosaggio quando ti alleni.

Commenta

• mikeshell
              Bodyweb Member
              • Jul 2000
              • 3928
              • 1
              • 0
              • Milano Italia
              • Send PM

... ma che vuol dire che è erba ?!?!
              L'insalata è ricca di fibre !! (e non solo).

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Originally posted by mikeshell
                ... ma che vuol dire che è erba ?!?!
                L'insalata è ricca di fibre !! (e non solo).
                i
                ntendevo che è ipocalorica ma pure troppo!

scusa l' affermazione era un pò comica...ma volutamente.
                Ridevo del fatto che il tipo dice di mangiare tanto e poi si spara l' insalata che è zero calorie.Ci sono altre verdure + sostanziose.
                E cmq l' importante è variare l' alimentazione.

p.s: vediamo di non stare lì a sottilizzare su frasi che è ovvio siano battute e non veri consigli.

Commenta

• NaturalBB
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2001
                  • 512
                  • 0
                  • 0
                  • Arluno
                  • Send PM

Ho capito che non ti piace la verdura,ma devi variare:zucchine,carote,pomodori,fagiolini,minestrone,cavolo,....e pure la frutta:mele,albicocche,ananas,kiwi....
                  !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

Commenta

• ben bostrom
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2001
                    • 692
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

X Flexer: infatti l'insalata non rientra nei 420/440g di carbo che mi sparo ogni giorno.
                    Non la conto neanche, ma la mangio perchè sò che un pò di verdura si DEVE mangiare, ed è quella che mi fà meno schifo.
                    Ogni tanto mangio le zucchine alla griglia, che mi piacciono molto, ma non ho tempo per prepararle.

Commenta

• polpy
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2001
                      • 1520
                      • 0
                      • 0
                      • Lombardia, Italia
                      • Send PM

Mangia kiwi e broccoli, hanno un contenuto di vitamine altissimo.
                      Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

• ben bostrom
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2001
                        • 692
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

E l'olio di semi?
                        Non mi dite niente?

Commenta

Working...
                        X