mi dite dei modi per cucinarlo prepararlo e oet mangiarlo? quello in vetro mi ha rotto lo scroto
Tonno fresco
Collapse
X
-
Mia madre fa una cosa super buonissima: carpaccio di tonno!
Prendi un trancio di tonno fresco tagliato il più fine possibile, poi lo metti con olio di oliva, limone, sale e cipolla tropea tagliata a rondelle fini fini, lo lasci marinare qualche ora e poi lo mangi.....leggero, delicatissimo, e squisitooo!!!!!!
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMia madre fa una cosa super buonissima: carpaccio di tonno!
Prendi un trancio di tonno fresco tagliato il più fine possibile, poi lo metti con olio di oliva, limone, sale e cipolla tropea tagliata a rondelle fini fini, lo lasci marinare qualche ora e poi lo mangi.....leggero, delicatissimo, e squisitooo!!!!!!
filettazzo di tonno da 250g, l' ho tagliato a fettine o brandelli a seconda dei punti di vista...gli ho spremuto mezzo limone alle 8:00 del mattino...
alle 12:30 tirato fuori dal frigorifero, un po' di olio extravergine di oliva....e via...divorato in un lampo...
unica pecca, costa circa 20 euro al kg e dunque il trancio di filetto mi è costato quasi 7 euri....Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
bada bene però che la cipolla deve essere assolutamente di Tropea sennò tattacchi.. io il tonno spesso lo mangio con un filino di aceto balsamico..
comunque in qualsiasi momento quando il mangiare non ti scende più pensa sempre che ti aiuta a mettere su i muscoletti così ti ricarichi psicologicamente e tutto andrà giù07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomi dite dei modi per cucinarlo prepararlo e oet mangiarlo? quello in vetro mi ha rotto lo scroto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiospaghetti con tonno e olive...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiotonno e riso (ho detto riso non spaghetti )
^^
poi tonno e riso non l'ho mai provato ma non mi ispira molto....Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomi dite dei modi per cucinarlo prepararlo e oet mangiarlo? quello in vetro mi ha rotto lo scroto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiolo mangio almeno un paio di volte a settimana al ristorante...cotto sulla brace avvolto in carta stagnola con aglio,prezzemolo e limone.Spettacolare.
Commenta
-
Commenta