Originariamente Scritto da shernon
Visualizza Messaggio
Legumi Al Posto Della Carne?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi hai anticipato
perfetto....
quindi il primo passo è dimagrire giusto?per poi andare di massa
Ora la dieta che ho postato (corretta da Icehand) può andare x il mio scopo?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggioperfetto....
quindi il primo passo è dimagrire giusto?per poi andare di massa
Ora la dieta che ho postato (corretta da Icehand) può andare x il mio scopo?
Grazie
Prenditi 10/15 giorni e studia seriamente un libro sul BB, visto che il tuo obiettivo è su questa strada e non sul fitness. Fatti le basi con un libro di poliquin, li trovi dal mulo. Quando hai fatto ciò, torna e posta una scheda seria. Non andare di fretta, lo sport non si inizia alla ***** ma con intelligenza va misurato sulla persona, avrai bisogno di almeno 1/2 anni per avere un minimo di fisico decente, quindi sti 15 giorni non ti dovrebbero creare problemi, no?
Se continui così rischi srep, non dirmi che non ti avevo avvertito.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza MessaggioCosa Rischio? "srep"???
Viandante...thanks A Lot....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza MessaggioIo Vorrei Solo Imparare.....nn Penso Sia Un Peccato....Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Allora, leggiti poliquin e riposta una scheda. Si cose immonde. Gli esercizi vanno organizzati intorno ai seguenti fondamentali: panca piana, lento, stacchi, squatt, trazioni alla sbarra, rematore. Tutto il resto sono complementari e conta di meno.Hasta que el cuerpo aguante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza MessaggioAvendo capito che la carne non può essere sostituita dai legumi....(visto che devo dimagrire...
Vorrei sapere, prendendo in considerazione i latticini, come sostitiureste 150 g di carne?
GRAZIE!sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
Commenta