If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
SCUSATE PER EVITARE DI MANGIARE SEMPRE CARNE O PESCE COME PROTEINE, POSSO SOSTITUIRLI CON I LEGUMI, ES CECI FAGIOLI O PISELLI.
SE SI NELLE STESSE PROPORZIONI?
ATTENDO VS CONSIGLI
GRAZIE IN ANTICIPO
Ciao, non è la stessa cosa perchè i legumi hanno una buona quota di carboidrati, per 100gr hanno in media 5/7gr di proteine.
Alterna la carne con pesce/albumi/formaggi.
Ma sei in massa? Allora fai 100 gr di legumi (pesati secchi ovviamente) più un 50/60 gr di riso e stai a posto, non pugnettarti sui carbo, a meno che non sei cicciotto...
Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88
Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
SCUSATE PER EVITARE DI MANGIARE SEMPRE CARNE O PESCE COME PROTEINE, POSSO SOSTITUIRLI CON I LEGUMI, ES CECI FAGIOLI O PISELLI. SE SI NELLE STESSE PROPORZIONI? ATTENDO VS CONSIGLI GRAZIE IN ANTICIPO
NO. . .non hanno proteine nobili..l'unico modo sarebeb combinarli con la pasta. . .ma al prezzo d'ingrassare, devi abituarti ai cibi proteici.. c'e' poco da fare. ..
NO. . .non hanno proteine nobili..l'unico modo sarebeb combinarli con la pasta. . .ma al prezzo d'ingrassare, devi abituarti ai cibi proteici.. c'e' poco da fare. ..
pasta..riso... cereali in genere abbinati ai legumi fanno un ottimo mix. Io li utilizzerei come fonte di cho alla sera sopratutto
Ma sei in massa? Allora fai 100 gr di legumi (pesati secchi ovviamente) più un 50/60 gr di riso e stai a posto, non pugnettarti sui carbo, a meno che non sei cicciotto...
Quoto Riso (o pasta) e legumi sono un buon piatto unico dallo spettro amminoacidico completo..
è si in effetti dopo un po è pesante mangiare spesso le stesse cose e spesso a forza...purtroppo è cosi..cmq nn hanno assolutamente lo stesso valore biologico della carne..
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
pasta..riso... cereali in genere abbinati ai legumi fanno un ottimo mix. Io li utilizzerei come fonte di cho alla sera sopratutto
comunque non sono mai come la carne o i latticini a livello di qualita' proteica. . e ripeto non bisogna esagarere. . .ci si ingrassa. .tranne casi di ragazzi secchi.. .
io sono alto 1,86 e peso 82 kg circonferenza polso 18 cm...
vorrei eliminare un pò il grasso che mi rimasto soprattutto su addome e pettorali.
In questo forum molti mi hanno consigliato di aumentare le proteine (la mia dieta ha 100 gr di carne a pranzo e 100 gr a cena + 30 g di bresaola con 50 g di pane integrale com spuntino a metà mattinata e dopo gli allenamneti)
comunque non sono mai come la carne o i latticini a livello di qualita' proteica. . e ripeto non bisogna esagarere. . .ci si ingrassa. .tranne casi di ragazzi secchi.. .
Concordo..è un abbinamento buono in massa per variare ogni tanto
sulla qualità non discuto, però non puoi dirmi che 80g di pasta integrale, 100g di piselli e 150g di tonno al naturale ti fanno ingrassare...
i legumi hanno pro con un valore biologico basso,stessa cosa pasta e riso. tuttavia insieme si completano in quanto un alimento possiede gli aminoacidi limitanti dell'altro. Per variare secondo me sono ottimi
Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta