If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio ... DEFINIZIONE!
Secondo me nelle codizioni che sei, che credo siano un ottimo punto di partenza, ti basta correre un po' e mangiare un po' meno carbo. Tutto il resto da lasciare invariato..
io ti rispondo ma se ti scocci e nn vuoi rispondere ti capisco xke da me nn puoi imparare nnt cmq se vuoi io ora posto la mia dieta ... poiche nn so distribuirmi le quantita' di pro grassi e carbo se ti va di fare solo qualke korrezione magari aggiungendo anche le dose di proteine in poolvere:
Colazione
250-300 g latte scrematowhey + 20 gr.
cereali 40g all-bran
Spuntino 20 gr. di whey in acqua + un furtto a basso indice glicemico (mela,pera) +15gr di frutta secca (mandorle noci)
Pranzo
100 g pasta pasta o riso integrali per 100 gr. condito molto semplicemente
verdura zucchine, pomodori, spinaci ecc... broccoli (quante??) NON PATATE O LEGUMI 50/60gr di pasta/riso o 200gr di legumi, verdura quanta ne vuoi. 150 gr. carne rossa e bianca 200 gr. di pesce (qualunque) 120 gr. di bresaola 150 gr. di tonno al naturale sgocciolato 1 cucchiaio di olio evo
Spuntino come a meta mattina cmq se riesci ad non assumere polveri meglio sostituendole con 200 gr. di albumi o 100 gr. di fesa di tacchino o 100 gr. di tonno se non ti alleni nel giro di 2 ore aggiungerei una manciata di frutta secca (mandorle,noci,noccile) Lascierei invariato sia se è pre wo sia se è giorni rest.
Cena se la cena e il tuo post - wo metterei dei cereali: 80/100 gr. di riso o pasta integrali sempre con condimenti semplici /300 - 400 gr. di patatae dolci bollite con la buccia se non ew il tuo post - wo e nei giorni di no - wo: legumi una scatola circa 240 gr. (fagioli o piselli meglio) 200gr. carne rossa e bianca 250gr. di pesce (qualunque) 150gr. di bresaola 200 gr. di tonno al naturale sgocciolato verdure sempre come a pranzo 1 cucchiaio di olio evo
Prenanna
yogurt greco/fiocchi di latte vano bene tutti e due: 150 gr. di yogurt greco 200 gr. di fiocchi di latte oppure 150 gr. di albume + frutta secca Oppure anche 50gr di grana
secondo te cosi?? xo mi sono accorto che i pasti sono 6
In blu ho evidenziato e corretto qualcosa che secondo me puo' andare.
A che ora ti alleni? Cosi vediamo come regolarci con il post wo.
Mi Alleno Mediamente Dalle 6 Fino Alle 9 + O - ...
GRAZIE X LE CORREZIONI
MA LA SUDDIVISIONE IN 6 PASTI DERIVA DA UNO SCOPO CHE è GARANTIRE SEMPRE PROTEINE E GRASSI O è X COMODITA' E QUINDI POICHè NE POXO FARE A MENO (NEL SENSO CHE CMQ NN M VIENE FAME) ELIMINO GLI SPUNTINI E IL PRENANNA?
-AH UN ALTRA COSA MA I CABOIDRATI PRINCIPALMENTE CARATTERIZZANO QUALI CIBI?
FINO AD ORA HO CAPITO CHE + O - LE PROTEINE STANNO NEI SECONDI O SBAGLIO?
Secondo me nelle codizioni che sei, che credo siano un ottimo punto di partenza, ti basta correre un po' e mangiare un po' meno carbo. Tutto il resto da lasciare invariato..
SE TI FACCIO VEDERE DELLE FOTO TI METTI LE MANI NEI CAPELLI!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta