allora ragà...c'è un problema:P vabè stà settimana stò un pò sca*ando in palestra,sapete..problemi di cuore e come ho detto qualke post fa mi stò allenando "a sensazione",cioè ho degli esercizi da fare ma carico il peso e senza pensare alle reps ci dò dentro..cmq poi affronterò il problema allenamento nell'apposita sezione proponendo una skeda..il problema è questo...sono dimagrito sono in massa ma ho perso buono un kiletto...devo dire ke ne ho guadagnato in termini di svenatura quando mi alleno sono uno spettacolo:P però..io voglio cresce! c'è da dire anke ke sono "intollerante" ai carbo...vengo da una infanzia da obeso e quindi ci vado sempre cauto,cercando di cresce il più pulito possibile..perciò anke x aumentare le kcal gioco sulle pro..cmq adesso vi posto la dieta ke seguivo e tra parentesi metto le quantità NUOVE ke seguirò da oggi,magari datemi qualke consiglio ok?dunque..
7 e 30COLAZIONE
20 gr di pro sciolte in acqua + 350 ml di latte scremato + 100(120) grammi di cereali integrali o 10(12) fette biscottate integrali + 4 cucchiaini di miele o marmellata diet
10 e 30SPUNTINO
2 pere/mele o qualche fetta di melone bianco o 6 arance(ma di solito 2 pere) + 80 grammi di bresaola o prosciutto crudo o 100 grammi di fesa di tacchino o 1 vasetto di tonno naturale + 10 ml di olio d'oliva
13 e 30PRANZO
120 grammi(150) di pasta,riso integrale/3 cereali/5 cereali/basmati/orzo/farro/avena/grano o 400 grammi di patate
+
150(200) grammi di carne bianca o rossa o hamburgher di tacchino o 2 vasetti di tonno al naturale o salmone al naturale o 250(300) grammi di pesce bianco bollito o 200(250) di pesce spada ai ferri o 150(200) grammi di rollè di tacchino dindè
+
verdura a piacere con 15 ml di olio d'oliva
17 SPUNTINO(nei giorni di non allenamento)
come al mattino ma una sola pera/mela invece di due
17/17:30 POST WO(faccio solo il post wo xkè mi alleno alle 4 di solito,2 ore dopo il pranzo)
8 gallette di riso + 30 gr di pro sciolte in acqua
20 CENA
come il pranzo,ma nei giorni di non allenamento non mangio il primo,nei giorni di allenamento come primo una scatola di legumi(lenticchie,ceci o fagioli,assai raramente piselli)
23:15/23:30 PRENANNA
1 vasetto di fiocchi di latte vitasnella o philadelphia balance
pesavo 73,3 kg..ora oscillo tra i 71.9 e 72.3..obiettivo massa
7 e 30COLAZIONE
20 gr di pro sciolte in acqua + 350 ml di latte scremato + 100(120) grammi di cereali integrali o 10(12) fette biscottate integrali + 4 cucchiaini di miele o marmellata diet
10 e 30SPUNTINO
2 pere/mele o qualche fetta di melone bianco o 6 arance(ma di solito 2 pere) + 80 grammi di bresaola o prosciutto crudo o 100 grammi di fesa di tacchino o 1 vasetto di tonno naturale + 10 ml di olio d'oliva
13 e 30PRANZO
120 grammi(150) di pasta,riso integrale/3 cereali/5 cereali/basmati/orzo/farro/avena/grano o 400 grammi di patate
+
150(200) grammi di carne bianca o rossa o hamburgher di tacchino o 2 vasetti di tonno al naturale o salmone al naturale o 250(300) grammi di pesce bianco bollito o 200(250) di pesce spada ai ferri o 150(200) grammi di rollè di tacchino dindè
+
verdura a piacere con 15 ml di olio d'oliva
17 SPUNTINO(nei giorni di non allenamento)
come al mattino ma una sola pera/mela invece di due
17/17:30 POST WO(faccio solo il post wo xkè mi alleno alle 4 di solito,2 ore dopo il pranzo)
8 gallette di riso + 30 gr di pro sciolte in acqua
20 CENA
come il pranzo,ma nei giorni di non allenamento non mangio il primo,nei giorni di allenamento come primo una scatola di legumi(lenticchie,ceci o fagioli,assai raramente piselli)
23:15/23:30 PRENANNA
1 vasetto di fiocchi di latte vitasnella o philadelphia balance
pesavo 73,3 kg..ora oscillo tra i 71.9 e 72.3..obiettivo massa
Commenta