se la fai posta i risultati
ma secondo voi e' fattibile??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioe da quanto tempo la fai questa dieta e per quanto ancora la continui?cioe' tu ricavi l'energia dalle pro perche'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosono integrazioni estreme, che vanno vatte nell'ambito di certi contesti di alta intensita' d'allenamento. . e di base ci vuole una motivazione straordinaria.. .. non consigliato ai principianti. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza MessaggioIO HO UNA VOGLIA E DETERMINAZIONE PENSO OTTIMA....L'UNICA COSA VOLEVO SAPERE SE POTEVO SOSTITUIRE IL VITARGO CON MALTODESTRINE...E CHE QUANTITA'---GRAZIE
ma guarda. . credo che tutte queste paranoie per delle forme di carbo. .sia eccessiva. ..certo che le puoi sostituire. . che vuoi che cambia. .?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
[QUOTE=Whipper1980;3457223]oh ora ti riconosco sta perla da dove la tiri fuori considerando che Troy nn ti ha accenato al suo introito di fat?[/QUOTE
te statte zitto che hai detto una balla l'altra volta che mi reputavi e non l'hai fatto
infatti dopo ci ho pensato ma non ho postato non ho tutto il tempo che hai tu per scrivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
te statte zitto che hai detto una balla l'altra volta che mi reputavi e non l'hai fatto
infatti dopo ci ho pensato ma non ho postato non ho tutto il tempo che hai tu per scrivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioa me non piacciono i culturisti grossi molto meglio quelli di buona domenica muscolosi ma definiti,cone 6-7000 calorie che panza avranno scusa eh?mi sembra ssurdo dovrei passare una giornata con loro ,non mi attengo su cose per sentito dire..
cmq postare in ITALIANO e che si capisca, grazie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiochi cacchio c'è a buona domenica ???
non mi insultare ANMARYA che lo posso fare solo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionon mi insultare ANMARYA che lo posso fare solo io
ho resistito fino a questo momento
(3D immondo davvero)
ma a tutto c'è un limite...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiochi cacchio c'è a buona domenica ???
non lo so chi ci sta a buona domenica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioho resistito fino a questo momento
(3D immondo davvero)
ma a tutto c'è un limite...
Commenta
-
Commenta