Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
ma secondo voi e' fattibile??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioIo penso che nemmeno Coleman mangi tutte quelle proteine! Vuoi morire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioa me non piacciono i culturisti grossi molto meglio quelli di buona domenica muscolosi ma definiti,cone 6-7000 calorie che panza avranno scusa eh?mi sembra ssurdo dovrei passare una giornata con loro ,non mi attengo su cose per sentito dire..---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
raga' ma come c**** si fa a aprire un nuovo post????????????
ciao io sono angelo ... nuovo dle forum e lo sto girando da cima a fondo da 3 gg ... volevo porgere delle domande x voi amatoriali sicuramente facilissime da rispondere ma nn so dove postare ... come facciio ad aprire un post mio????
porgo le mie scuse a chi ha aperto il post per un altro fine ... xo sono disperato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZAGOR.A Visualizza Messaggiociao io sono angelo ... nuovo dle forum e lo sto girando da cima a fondo da 3 gg ... volevo porgere delle domande x voi amatoriali sicuramente facilissime da rispondere ma nn so dove postare ... come facciio ad aprire un post mio????
porgo le mie scuse a chi ha aperto il post per un altro fine ... xo sono disperato---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio@dario: quanto pesi? A quanto vuoi arrivare di peso? Con quanta bf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioe da quanto tempo la fai questa dieta e per quanto ancora la continui?cioe' tu ricavi l'energia dalle pro perche'?
e per me libera vuol dir libera, chi mi conosce lo sa
perchè? perchè ho scoperto che funziono bene così, ognuno di noi è diverso sta a noi capirci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioQuelli che partecipano agli Strongest man ne mangiano di + e ci sono alcuni che sono belle bestie grosse e definiti
ma chi sono sti strongest man ehm...mi verrebbe da fare una battutina :-)
io intendevo quelli con un volume troppo enorme di muscoli meglio d&g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza MessaggioComunque Staccandoci Un Attimo Dai Valori Nutrizionali...cosa Ne Pensate Di Tutti Quei Aminoacidi??possono Far Male??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomale che vada fai l'abbonamento al cesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza MessaggioQUASI QUASI CMQ STA DIETA LA PROVO.-...L'UNICA COSA CHE MANCA E' IL VITARGO!!!COME LO POSSO RIMPIAZZARE???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza MessaggioQUASI QUASI CMQ STA DIETA LA PROVO.-...L'UNICA COSA CHE MANCA E' IL VITARGO!!!COME LO POSSO RIMPIAZZARE???
io ti consiglio di farti consigliare dal sito che e' molto meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza MessaggioVabbe' Ripeto Sono Convinto Che Per Un Mese 430 Pro Non Si Muore Di Certo!la Cosa Che Mi Lasciava Piu' Perplesso Erano Tutti Quegli Amino
se sono i ramificati li devi prendere solo quando ti alleni se sono gli essenziali puoi prenderli tutti i giorni ma se si prendono dagli alimenti si puo' anche evitare.
Commenta
-
Commenta