se non sei 1,70m per 88kg al 7% di grasso e l'assetto ormonale di terminator butta via il giornale,ammeno tu non voglia spendere soldi per ingrassare 1kg alla settimana.
ma secondo voi e' fattibile??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggiose non sei 1,70m per 88kg al 7% di grasso e l'assetto ormonale di terminator butta via il giornale,ammeno tu non voglia spendere soldi per ingrassare 1kg alla settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza Messaggioapparte quello ????
il waxy maize starch
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiocerto che mondo di m....che esite ao' ma che e' tutta sta roba sperimentazione?sarei curiosa di stare con loro una giornata e vedere tutto cio' che fanno e mangiano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio.
il waxy maize starch
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza Messaggioche confusioneeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosarà perchè ti amo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza Messaggioricchi&poveri FANS'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza Messaggioho comprato dopo tanto tempo questo mese muscle&fitness e' ho trovato una dieta interessante per acquistare 4,5 kg in un mese..la dieta mi piace parecchio prevede un totale giornaliero di 4.600 kcal 435pro carb 496 grASSI 86G...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioIo penso che nemmeno Coleman mangi tutte quelle proteine! Vuoi morire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggionon è questione di morire ma a questi livelli sono inutili, soprattutto affiancati a tanti carbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioassolutamente, infatti io sto alto in pro (non meno di 3gr per kg) ma carbs solo a cavallo dell'allenamento (30-40gr prima e 70gr dopo)... funziono bene così
Se comincio ad abbassarle mi svuoto---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggionormale dieta da b.b. agonista serio nenche troppo freak,certi arrivano a 6-7000 kcals,se ti piacciono i culturisti grossi non puoi schifare come mangiano e cosa fanno,seno' ci sono i ballerini di buona domenica che mangiano meno,de gustibus...
Commenta
-
Commenta