Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento/alimentazione dove sbaglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento/alimentazione dove sbaglio?

    salve a tutti vorrei chiedere un consiglio agli esperti: Ho 23 e sono alta 1.65 peso 65 kg e pratico la kick boxing tre volte la settimana, gli altri giorni corsa.
    Vorrei chidere se e dico se è possibile che con questo allenamento e con una alimentazione regolare io non riesca a perdere un grammo, anzi ma che abbia messo su solo massa muscolare???
    COme faccio a perdere chili e trasformare tutto in massa muscolare considerando che la mia alimentazione è:
    colazione 200 ml latte e 30 gr di cereali
    spuntino premuta d'arancia
    pranzoasta 6o gr con pomodoro o verdure o riso in bianco, contorno e frutta
    spuntino: yougurt o barretta cerealix
    cena: bresaola 40 gr, o vitello 150 gr o petto di pollo 100 gr o cotto 100 gr con 60 gr di pane, contorno e frutta.
    Ovviamente non sono sempre rigida, dipende dall'allenamento e dalla fame, e spesso mi concedo anche un po' di cioccolata che non è prevista.
    il mio problema è alle gambe. un bel po' di massa lì. mi sapete dare qualche dritta, premesso che non assumo integratori se non raramente qualcuno a base di fucus o chitosano.
    grazie

    #2
    non c'è nessuno pronto a soccorrermi????

    Commenta


      #3
      proteine non pervenute.
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        proteine non pervenute.
        ...sei un genio incompreso

        -- emoticon --

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
          ...sei un genio incompreso
          che c'è di incompreso? è un modo di dire che secondo me è carente in proteine. punto e senza sarcasmo, tu e le balle del toro nelle redbull
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            ...voglio dire che hai espresso in poche parole il succo del discorso

            non sei auto-ironico (?erotico?)........



            Last edited by Change; 21-03-2008, 14:05:31.

            -- emoticon --

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
              ...voglio dire che hai espresso in poche parole il succo del discorso

              non sei auto-ironico (?erotico?)........



              parecchio...infatti intergo con una marea di zinco questa la faccio a te battuta xkè è sottile e da pochi comprensibile, stimandoti credo tu sia tra quei pochi amica!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Ragazzi potete aiutarmi... Mi consigliate una dieta ricca di proteine????Whipperrrrrr

                Commenta


                  #9
                  e magari consigliarmi a nche qualche esercizio specifico per dimagrire le gambe... la prova costume mi spevantaaaaaaa

                  Commenta


                    #10
                    io nn so come aiutarti....anzi vorrei che qualcuno lo dicesse pure a me che cavolo fare per perdere un pò di kg che da quando mi alleno sono il doppio di prima ....tristess!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎