Buçaiolo, 'o quad'e' che ttu ttogli codesta effemminata di foto sotto il tuo nome?
Per Mister X
Collapse
X
-
Per Mister X
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Originally posted by flexer77
A jobbleek!Svuota la cartella di emssaggi,che sennò non posso messaggarti in pv.
ho detto messaggiarti non massaggiarti!
Nun farte idee strane non sono mica Daniel!
Tu vuoi massaggiarmi, altro che messaggiarmi!
.....per queste cose c'e' Mister X!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Cacchio oggi sono un po' fuso.......ho postato due topic in "dieta" invece che in "caffetteria".
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ah Mister! Davvero sei meglio di quello! Cazzarola, e pensare che sarebbe il mio obiettivo un fisico del genere in particolare per quel che riguarda la definizione Mhe, fiorentino, quando posti una bella foto così mi fai crepare dall'invidia?
Commenta
-
Commenta