Ciao a tutti! Avrei una domanda: ho sentito dire che l'alcol fa molto male ai muscoli, sapreste dirmi il perchè scientifico, possibilmente con parole comprensibili? E già che ci siamo: il fumo fa male ai muscoli? Grazie.
Perchè l'alcol fa male ai muscoli?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lord Visualizza MessaggioCiao a tutti! Avrei una domanda: ho sentito dire che l'alcol fa molto male ai muscoli, sapreste dirmi il perchè scientifico, possibilmente con parole comprensibili? E già che ci siamo: il fumo fa male ai muscoli? Grazie."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioL'alcool intanto fa male al fegato e il fumo ai polmoni, 2 buoni motivi per limitarli a prescindere dai muscoli...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da citius Visualizza MessaggioAnche la birra ? Ieri per San Patrizio ho esagerato ,accidenti a me !---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord Visualizza MessaggioCiao a tutti! Avrei una domanda: ho sentito dire che l'alcol fa molto male ai muscoli, sapreste dirmi il perchè scientifico, possibilmente con parole comprensibili? E già che ci siamo: il fumo fa male ai muscoli? Grazie.
l'alcool ha un IG molto alto e viene
convertito in grasso SUBITO....
(quindi fatti i tuoi calcoli...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioL'alcool intanto fa male al fegato e il fumo ai polmoni, 2 buoni motivi per limitarli a prescindere dai muscoli...
Comunque io vorrei sapere il motivo per cui fa male ai muscoli, scusate se insisto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord Visualizza MessaggioCiao a tutti! Avrei una domanda: ho sentito dire che l'alcol fa molto male ai muscoli, sapreste dirmi il perchè scientifico, possibilmente con parole comprensibili? E già che ci siamo: il fumo fa male ai muscoli? Grazie.
il fatto è che sono calorie sporche...non servono a nulla per cui si traducono in adipehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord Visualizza MessaggioGeniale...
Comunque io vorrei sapere il motivo per cui fa male ai muscoli, scusate se insisto...
(infatti viene smaltita prima di essere eliminata)
e quindi considerata TOSSICA in qlnc quantità venga assunta...
quello che non fa bene a fegato, reni, cuore, ecc
non fa bene neppure ai muscoli...(uff !)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioL'alcool intanto fa male al fegato e il fumo ai polmoni, 2 buoni motivi per limitarli a prescindere dai muscoli...Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiol'alcool è una molecola SCONSCIUTA al nostro organismo
(infatti viene smaltita prima di essere eliminata)
e quindi considerata TOSSICA in qlnc quantità venga assunta...
quello che non fa bene a fegato, reni, cuore, ecc
non fa bene neppure ai muscoli...(uff !)
Commenta
-
-
alcool 7.5 kcal al grammo, processato x direttissima dal fegato che x far ciò interrompe OGNI processo in essere, da qui:
se sei in massa inibisce il progresso
se sei in def nn ossidi + fat ma l'alchool
deto questo, è la dose, a bassi dosaggi è un buon vasodilatatore e, i certi regimi può PURE essere indicato.....
di base se alchool deve essere, che alchol SIA cioè: 0 Carb. evita i cocktail e vai di roba SECCA. Vodka, Uischino etc.
e CMQ CON GIUDIZIO!!!!, A MENO DI OBBIETTIVO GARA, UN DRINK AL VENE SERA NON HA MAI AMMAZZATO NESSUNO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioottime risposte
l'unica cosa che non mi torna...l'IG dell'alcol..??! cosa c'entra
e quindi un IG molto simile...
Commenta
-
Commenta