Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè l'alcol fa male ai muscoli?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
    oltre quello che è stato già detto,
    l'alcool ha un IG molto alto e viene
    convertito in grasso SUBITO....

    (quindi fatti i tuoi calcoli...)
    fin qui non si è detto niente sulla richiesta del 3d...
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

    Commenta


      #47
      ki è fumatore è socialmente attaccato e attaccabile.

      ki è bevitore o in forte sovrappeso ancora no.

      quando diventera socialemente accettato attaccare bevitori e obesi?

      (tratto dal film "Super Size Me" di Morgan Spurlock, io ho aggiunto la parte riguardante i bevitori che solo ora sta venendo 1po alla luce x il discorso auto-punti-patente, ma non per un discorso di salute)

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
        se no ti fai un paio di birra e vai liscio!

        poche kcal e i.g. non troppo alto!
        Una guinness ha meno kcal di un succo di frutta non zuccherato

        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
        ki è fumatore è socialmente attaccato e attaccabile.

        ki è bevitore o in forte sovrappeso ancora no.

        quando diventera socialemente accettato attaccare bevitori e obesi?
        Meglio: quand'è che diventerà NON attaccabile chi fa qualsiasi cosa che, al massimo, danneggia semplicemente sè stesso?

        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

        Commenta


          #49
          non proprio danneggia solo se stesso
          perchè quando poi stai male siamo noi che dobbiamo pagare le spese sanitarie per te :P

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
            Meglio: quand'è che diventerà NON attaccabile chi fa qualsiasi cosa che, al massimo, danneggia semplicemente sè stesso?
            se parliamo di un alcolista però, egli non danneggia semplicemente se stesso.
            in quei casi è l'intera famiglia ad essere coinvolta.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Giskard_Reventlov Visualizza Messaggio
              non proprio danneggia solo se stesso
              perchè quando poi stai male siamo noi che dobbiamo pagare le spese sanitarie per te :P
              Ehm, tanto per chiarire... le tasse che i fumatori pagano sulle sigaretta coprono le spese sanitarie (che, ricordiamolo, non sono mai attribuibili al 100% al "fumo"... l'epidemiologia multifattoriale NON E' una scienza) abbondantemente e ne avanza pure... e ricordiamo anche che, nel mondo, si spende moooooooolto di più per le campagne antifumo e pro-prodotti per smettere di fumare che nell'effettiva ricerca contro il cancro...

              Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
              se parliamo di un alcolista però, egli non danneggia semplicemente se stesso.
              in quei casi è l'intera famiglia ad essere coinvolta.
              Certo, ma non consideravo gli eccessi. Fondamentalmente, se uno vuole fumare 3 pacchetti di sigarette al giorno, o diventare 200kg di lardo, o farsi miliardi di pere, o mettiamoci anche doparsi, direi che minimo minimo dovrebbero essere cazzi esclusivamente suoi e non dello stato.

              Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

              Commenta


                #52
                nn andate inutilmente in flame. discorso trito e ritrito. tornando it, di nuovo

                bene non fa , ma se nn hai obbiettivi estremi un cicchetto ogni tanto nn ammazza nessuno.....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #53
                  mi spiace korallox ma quoto Giskard Reventlov e maigap. pace e bene.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Giskard_Reventlov Visualizza Messaggio
                    non proprio danneggia solo se stesso
                    perchè quando poi stai male siamo noi che dobbiamo pagare le spese sanitarie per te :P
                    OT
                    ma te sei mica l'utente che postò foto del suo incredibile cambiamento, anni fa?
                    ti vedo molto meglio in firma
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
                      oltre quello che è stato già detto,
                      l'alcool ha un IG molto alto e viene
                      convertito in grasso SUBITO....

                      (quindi fatti i tuoi calcoli...)
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      mica fa male ai muscoli...chi dice ste boiate..
                      il fatto è che sono calorie sporche...non servono a nulla per cui si traducono in adipe
                      Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
                      ...l'alcool ha lo stesso effetto dello zucchero sull' INSULINA,

                      e quindi un IG molto simile...
                      change mi deludi in questi giorni...l'alcool è alcoll, nn ha IG, nn sono kcal sporche...sono kcal, punto!

                      Un individuo adulto riesce a metabolizzare tra i 50 e i 200mg alcool / kg * ora, tutto quello in + è TOSSICO, tutto quello in meno è NON tossico...

                      L'alchol nn ha effetti sull'insulina...viene metabolizzateo dal fegato tramite due reazioni che donano elelttroni per cui cambia il rapporto NADH/NAD+ (il secondo acquista elettroni) e questo sottrae dall avia gluconegenica piruvato e ossalacetato, oltreché far aumentare la produzione di corpi ketonici inibendo l'utilizzo di acetilCoA nel ciclo di Kreb.s..nonché favorire il ripristino di ATP...vista così, nn semrba così dannoso l'alcool, tutt'altro...
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        OT
                        ma te sei mica l'utente che postò foto del suo incredibile cambiamento, anni fa?
                        ti vedo molto meglio in firma
                        Rocky sì sono io, solo che non fui io a fare quel post ma qualcun altro

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Giskard_Reventlov Visualizza Messaggio
                          Rocky sì sono io, solo che non fui io a fare quel post ma qualcun altro
                          ho un 'ottima memoria
                          ti vedo alla grande che gara era?
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            ho un 'ottima memoria
                            ti vedo alla grande che gara era?
                            l'avevo riconossiuto pure io post abbastanza storico, di cui oggi verrebbe cartellianto anche il titolo
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              l'avevo riconossiuto pure io post abbastanza storico, di cui oggi verrebbe cartellianto anche il titolo
                              che post era? Aumentare 10 kg in un mese?

                              Commenta


                                #60
                                credo fosse un post della metà del 2006.....
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎