Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mancanza di fame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Beato te che non hai fame, se vuoi te ne regalo un po' che tra poco se mi metto in definizione in queste condizioni soffrirò le pene dell'inferno...
    ma io ho fame di schifezze sicuramente...a tutti piace mangiare fritti, carni grasse, patatine,paste ben condite... cioccolate ecc....il problema è che quando ti viene fame, e ti si ripresenta il mitico pollo...sai che palle

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    ok...abituato a tonnelate di polveri verdad? perchè, anche se una menata, fossi in te una settimana proverei a sostituire con fonti solide...per vedere di nascosto l'effeto che fà

    davvero, mi aberra il solo pensiero ma vai di albumi scottati x un pò....e, che nn fa mai male, aumenta l'integrazione antiossidante...
    minchia non ho fame...e mi dici di sostituire fonti solide alle pro in polvere?
    e quando finisco?

    It ain't over 'til it's over!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
      ma io ho fame di schifezze sicuramente...a tutti piace mangiare fritti, carni grasse, patatine,paste ben condite... cioccolate ecc....il problema è che quando ti viene fame, e ti si ripresenta il mitico pollo...sai che palle
      ah si come mi succede a me dopo 2 mesi di definizione, allora sì ho capito Ma se vuoi te la regalo uguale: negli ultimi tempi sgarro nelle quantità, non nelle qualità

      Commenta


        #18
        ma metti l'avena a colazione nell'acqua + pro in polvere?
        Men's Diary

        Commenta


          #19
          una volta avevo sentito (non sò dove ne quando) che una forte assunzione di vitamina b aiutasse molto per l'appetito.. ma non dico nulla di certo...
          al posto delle patate prova a mettere qualcosa di + calorico (boh pane arabo,azzimo?)
          e inserirei del pesce che a me francamente non sazia.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
            una volta avevo sentito (non sò dove ne quando) che una forte assunzione di vitamina b aiutasse molto per l'appetito.. ma non dico nulla di certo...
            al posto delle patate prova a mettere qualcosa di + calorico (boh pane arabo,azzimo?)
            e inserirei del pesce che a me francamente non sazia.
            Si, lo so per esperienza. Quando prendo i multivitaminici con alto contenuto di vit.B non mi trattengo dalla fame, da fogna cittadina mi trasformo in fogna metropolitana...

            Commenta


              #21
              Sennò poi ci sarebbero altre sostanze che fanno tornare la fame ma non sono proprio salutari...
              In alcuni paesi li usano come terapia contro l'anoressia...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎