info su dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • P@olino
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

    info su dieta

    ciao a tutti ragazzi volevo descrivere la mia dieta e cosi per avere qualche opinione o consiglio peso 64 kg e sono alto 1.65 nn capisco molto di dieta ecc ecc seguo quello che mi da l'istruttore
    Colazione
    30g di proteine con latte
    Mezza colazione
    un panino con 100g di bresaola o prosciutto o tacchino
    Pranzo
    100g di riso poco condito e 200g di petto di pollo o carne o pesce con insalata abbondante
    Spuntino
    50g di tonno naturale o 3 uova
    Cena
    250g di pollo o carne o pesce con insalata abbondante

    tutto qui che ne pensate datemi un consiglio su come la vedete voi (spero di aver scritto nel posto giusto dieta ed alimentazione perciò credo sia giusto) grazie mille e sempre complimenti per il forum
  • alex87alex
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 4261
    • 315
    • 660
    • Marche, prov di Macerata
    • Send PM

    #2
    Nn hai scritto l'obiettivo. Cmq a occhio nn ci sono i grassi
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta

    • P@olino
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      l'obbiettivo e avere un fisico asciutto carino nn so se è una dieta per asciugarmi nn penso mi ha detto che ancora devo mettere un pò di muscolo però cmq sono cresciuto ero piatto nel petto spalle a bottiglia ora mi vedo meglio cmq sempre 8 mesi di palestra ho fatto (pochi) però gli altri anni tra lascia e prendi ci sono andato in palestra

      Commenta

      • alex87alex
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 4261
        • 315
        • 660
        • Marche, prov di Macerata
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da P@olino Visualizza Messaggio
        Colazione
        30g di proteine con latte--->farei 200ml di latte + 60-70g di cereali o fette biscottate
        Mezza colazione
        un panino con 100g di bresaola o prosciutto o tacchino--->pane di segale + 60-70g di affettato magro + frutta secca (10-15g)
        Pranzo
        100g di riso poco condito e 200g di petto di pollo o carne o pesce con insalata abbondante--->porta la carne a 150g e aggiungi 2 cucchiai d'olio
        Spuntino
        50g di tonno naturale o 3 uova --->nn è la stessa cosa. Cmq farei una scatoletta di tonno + frutta secca (10-15g) + un frutto (o pane di segale o wasa)
        Cena
        250g di pollo o carne o pesce con insalata abbondante--->porta la carne a 150g, aggiungi 2 cucchiai d'olio e legumi (una scatola può andare. Se metti peso difficilmente, puoi mangiare anche pasta/riso/patate/farro/orzo)


        A che ora ti alleni? Quale sarebbe il tuo pasto dopo l'allenamento?
        Fai massa amico Cresci ancora un pò, poi ti asciughi x l'estate un mesetto prima. Starai benissimo
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta

        • P@olino
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 16
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          mi alleno verso le 18:00 il pasto dopo allenamento è la cena faccio il muratore e quando torno da lavoro mangio il tonno cmq lo spuntino che ho scritto prima

          Commenta

          • alex87alex
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 4261
            • 315
            • 660
            • Marche, prov di Macerata
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da P@olino Visualizza Messaggio
            mi alleno verso le 18:00 il pasto dopo allenamento è la cena faccio il muratore e quando torno da lavoro mangio il tonno cmq lo spuntino che ho scritto prima
            Ok. Se nn ti da prob mangia prima di allenarti tonno+frutta (potresti mettere anche frutta secca, ma nn vorrei ritrovarti sotto un bilancere xchè stai ancora in piena digestione)

            Quando nn ti alleni mangia cm ti ho scritto, quando ti alleni fai lo spuntino con tonno+frutta pre-wo e cm post-wo mangiati 100g di riso (o altre alternative) + 150g di carne. Nn mettere olio in questo pasto e ridistribuisci i grassi di questo pasto durante la giornata (a parte a colazione)
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta

            • P@olino
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 16
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              ok ho scritto anche la scheda per avere consigli anche su quella nella sezione allenamento se vuoi dare uno sguardo

              Commenta

              Working...
              X