Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento... Hiit - Corsa...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
    come ti trovi??? io sono nelle tue stesse condizioni.... x adesso non ho seguito una dieta precisa, ho mangiato per mettere un po mdi massa, ma da aprile, vorrei iniziare una dieta di definizione, seguita da cardio, anche io faccio allenamento 3 volte a settimana, e poi vorrei fare un po di cyclette che ho a casa, la mattina a digiuno... che ne pensate? sapete qualcosa in merito alle diete, in caso vi posto una dieta... ???
    Beh per dimagrire la dieta è tutto.
    secondo me non esagerare con l'aerobica, rischi di bruciare troppo. Se la fai dopo allenamento non farla anche la mattina a digiuno.Quando devi perdere all'incirca?
    sigpic

    Commenta


      #17
      ehm.... dovrei perdere.... peso 77kge sono alto 168... quindi, ho massa, ma anche grasso localizzato ovunque... quindi dovrei pensarci da adesso, per arrivare a giugno benino...! cosa mi consigli?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
        ehm.... dovrei perdere.... peso 77kge sono alto 168... quindi, ho massa, ma anche grasso localizzato ovunque... quindi dovrei pensarci da adesso, per arrivare a giugno benino...! cosa mi consigli?
        Dieta e cardio. Nient'altro. Fatti un giro nelle sezioni tecniche.
        sigpic

        Commenta


          #19
          come posso impostere un allenamento di cardio??? 30 min sub dopo il wo e poi i gg che non faccio wo faccio 30 min la matt a digiuno...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
            come posso impostere un allenamento di cardio??? 30 min sub dopo il wo e poi i gg che non faccio wo faccio 30 min la matt a digiuno...
            No.
            Se ti alleni coi pesi 3 giorni, fa cardio solo quei 3 giorni, dopo il Wo.
            sigpic

            Commenta


              #21
              si? io volevo alternare, la mattina prima di mangiare si brucia tanto...

              Commenta


                #22
                oppure fallo due volte la mattina a digiuno e metti le gambe il venerdi (cosi fai cardio martedi e giovedi)
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
                  si? io volevo alternare, la mattina prima di mangiare si brucia tanto...
                  Beh fallo quando preferisci, solo evita di farlo più di 1 ora 1/2 a settimana, secondo me..E sempre ad andatura moderata, altrimenti rischi di bruciare molta massa magra
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    ok... in merito a diete, voi sapete qualcosa se la posto...?

                    Commenta


                      #25
                      mio consiglio: 3volte a settimana corsetta a digiuno, 20min a buona intensità, o 25/30' a media intensità. + 3wo di pesi alle solite ripetizioni (6-12) i giorni ke non fai cardio.

                      tipo: lun-mer-ven: solo pesi / mar-gio-sab: cardio digiuno /domenica riposo

                      cmq la dieta è l'80% in def.

                      Commenta


                        #26
                        voi sapete qualcosa in merito a delle diete di definizione se ve la posto???

                        Commenta


                          #27
                          apriti un 3ad in dieta e alimentazione...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎