If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come ti trovi??? io sono nelle tue stesse condizioni.... x adesso non ho seguito una dieta precisa, ho mangiato per mettere un po mdi massa, ma da aprile, vorrei iniziare una dieta di definizione, seguita da cardio, anche io faccio allenamento 3 volte a settimana, e poi vorrei fare un po di cyclette che ho a casa, la mattina a digiuno... che ne pensate? sapete qualcosa in merito alle diete, in caso vi posto una dieta... ???
Beh per dimagrire la dieta è tutto.
secondo me non esagerare con l'aerobica, rischi di bruciare troppo. Se la fai dopo allenamento non farla anche la mattina a digiuno.Quando devi perdere all'incirca?
ehm.... dovrei perdere.... peso 77kge sono alto 168... quindi, ho massa, ma anche grasso localizzato ovunque... quindi dovrei pensarci da adesso, per arrivare a giugno benino...! cosa mi consigli?
ehm.... dovrei perdere.... peso 77kge sono alto 168... quindi, ho massa, ma anche grasso localizzato ovunque... quindi dovrei pensarci da adesso, per arrivare a giugno benino...! cosa mi consigli?
Dieta e cardio. Nient'altro. Fatti un giro nelle sezioni tecniche.
si? io volevo alternare, la mattina prima di mangiare si brucia tanto...
Beh fallo quando preferisci, solo evita di farlo più di 1 ora 1/2 a settimana, secondo me..E sempre ad andatura moderata, altrimenti rischi di bruciare molta massa magra
mio consiglio: 3volte a settimana corsetta a digiuno, 20min a buona intensità, o 25/30' a media intensità. + 3wo di pesi alle solite ripetizioni (6-12) i giorni ke non fai cardio.
tipo: lun-mer-ven: solo pesi / mar-gio-sab: cardio digiuno /domenica riposo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta