Originariamente Scritto da Auricchio
Visualizza Messaggio
crema bruciagrassi per addominali bassi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioragazzi, aiuto urgente:
sto a dieta da 3 mesi ho perso 13kg, prima avevo la pancia gonfissima e durissima adesso sono sgonfiato e dimagrito parecchio, e la parte basse dell addome l ho molla molla e con tutto che ci lavoro sopra con addominali, corsa piscina, fatica ad andarsene ed è una cosa fastidiosissima, mi hanno parlato di queste creme bruciagrassi d'applicare sopra, voi cosa ne pensate? o ancora cosa ne pensate del tesmed?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioanche se lo vendessero in rete sicuramente non è che te lo regalano..cmq io lo faccio l'esame solo in studi medici o sportivi..
Commenta
-
-
si si immaginavo che intendessi quello li, l'ho visto anche in america tempo fa solo che era in libbre..cmq il macchiario usato è molto piu sofisticato di questo qui..si mettono 2 elettrodi uno all'altezza dello stinco e un altro sul polso e tramite delle piccole scosse arriva il messaggio al computer collegato che imposta i dati..cmq il tuo è buono ma non hai livelli di quello usato nei centri specializzati..comq punto di riferimento va bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Banker Visualizza MessaggioVeramente io ciclicamente uso un termogenico in gel, e funziona in maniera spettacolare, ovviamente abbinato alla dieta scrupolosa e all'aerobica in fascia.
Diciamo che è un piccolo aiuto in più e funziona bene.
Interessante il bioimpedenziometro!
Commenta
-
-
Io provai la iodex...piccoli risultati...ma la dieta era poco precisa...st'anno riprovosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChe prodotto usi???Last edited by The_Banker; 29-03-2008, 16:25:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioIo provai la iodex...piccoli risultati...ma la dieta era poco precisa...st'anno riprovo
Commenta
-
Commenta