Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crema bruciagrassi per addominali bassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    crema bruciagrassi per addominali bassi

    ragazzi, aiuto urgente:

    sto a dieta da 3 mesi ho perso 13kg, prima avevo la pancia gonfissima e durissima adesso sono sgonfiato e dimagrito parecchio, e la parte basse dell addome l ho molla molla e con tutto che ci lavoro sopra con addominali, corsa piscina, fatica ad andarsene ed è una cosa fastidiosissima, mi hanno parlato di queste creme bruciagrassi d'applicare sopra, voi cosa ne pensate? o ancora cosa ne pensate del tesmed?

    #2
    Io penso ke una buona alimentazione e un buon allenamento siano molto meglio di creme o elettrostimolatori
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      ti posso assicurare che quelli non mancano.. anziiiii proprio per questo volevo ricorrere alla crema..

      Commenta


        #4
        Se ti alleni e ti alimenti bene lascia stare le creme,tant'è ke il dimagrimeto localizzato nn esiste,ma ora quanto sei alto e quanto pesi?
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          1.78 per 99 kg ero 113.400 kg

          Commenta


            #6
            La parte bassa dell'addome è quella con più adipociti,è normale ke si definisca per ultima,quindi continua così e vedrai ke se ne andrà via anke il grasso in quella zona
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
              La parte bassa dell'addome è quella con più adipociti,è normale ke si definisca per ultima,quindi continua così e vedrai ke se ne andrà via anke il grasso in quella zona
              okkkkkkkkkkkkkkkk

              Commenta


                #8
                non mollare, mai...........
                sigpic]

                Commenta


                  #9
                  non esistono gli addominali bassi...il retto addominale è un unico muscolo!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                    non esistono gli addominali bassi...il retto addominale è un unico muscolo!
                    ok!

                    Commenta


                      #11
                      purtroppo la tonificazione è un lavoro lungo e faticoso..

                      forza e coraggio

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                        purtroppo la tonificazione è un lavoro lungo e faticoso..

                        forza e coraggio
                        ce la metto tuttaaaaaaa

                        Commenta


                          #13
                          secondo me leonardo dovresti perdere ancora molti kili per parlare di definizione.
                          Io sono alto 174cm e ne peso 71 ed ho ancora lo strato adiposo sulla parte bassa degli addominali.

                          Commenta


                            #14
                            la fiera del nonsense....oh..UNO che avesse fatto la domanda giusta: a % bf come stai? poi ci sarebbe stata la contro-risposta: è che zzo è la % bf? da cui:
                            la % di grasso corporeo!...."come si misura?"....."fai una plicometria in pale o da un esperto , oppure posti una foto e proviamo a stimarla ad occhio"..... "ok, ragazzi posterò una foto quando posso".

                            ecco un post che vale un 3D
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              la fiera del nonsense....oh..UNO che avesse fatto la domanda giusta: a % bf come stai? poi ci sarebbe stata la contro-risposta: è che zzo è la % bf? da cui:
                              la % di grasso corporeo!...."come si misura?"....."fai una plicometria in pale o da un esperto , oppure posti una foto e proviamo a stimarla ad occhio"..... "ok, ragazzi posterò una foto quando posso".

                              ecco un post che vale un 3D
                              meglio l'impedenziometria, plicometria troppo variabile il risultato a seconda di chi te la misura..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎