Come da titolo...in teoria penso di si..ma cosi tanto ta evitarli proprio in "regime stretto"??
Pane e latte....appannano??!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiotogliendo pane e latte, via anche la pasta e tutti i latticini... cosa mangi ???
a che gara ti stai preparando ?
Di seguito il logo della manifestazione:
sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
No ke gara...c'ho 16 anni...è giusto per informazione dato ke l'ho letto qui su BW volevo sapere se quando inizierò ad asciugarmi dovrò limitarli...tutto qui..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioNo ke gara...c'ho 16 anni...è giusto per informazione dato ke l'ho letto qui su BW volevo sapere se quando inizierò ad asciugarmi dovrò limitarli...tutto qui..
Il latte, magari al posto dell'intero preferiscimi il ps o lo stesso scremato;
il pane preferiscimi il pema (pane di segale)... ma questo si differenzia sopratutto dal regime dietetico che segui....ci sono mille discorsi da fare, la mia opinione, anche per esperienza personale è di non arrivare a scelte drastiche che non portano a nulla, anzi... col tempo il rischio di sgarrare si fa sempre più facile.
Commenta
-
-
-
-
boh.. io non capisco ste pippe mentali.
SE appannano penso che sia per via del sale contenuto nel pane, mentre per il latte non saprei dirti, forse qualcuno non lo digerisce bene, ma cmq sempre di ritenzione parliamo. personalmente se non devo fare gare e sono appannato un pò nn mi interessa purchè non si grasso.
la ritenzione a mio avviso puoi toglierla in pochi giorni e quindi proibirsi cose che piacciono solo per limitarla secondo me non ha senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioboh.. io non capisco ste pippe mentali.
SE appannano penso che sia per via del sale contenuto nel pane, mentre per il latte non saprei dirti, forse qualcuno non lo digerisce bene, ma cmq sempre di ritenzione parliamo. personalmente se non devo fare gare e sono appannato un pò nn mi interessa purchè non si grasso.
la ritenzione a mio avviso puoi toglierla in pochi giorni e quindi proibirsi cose che piacciono solo per limitarla secondo me non ha senso.
per via del sodio? e questa l'unica ipotesi............... allora che io non uso sale pre niente e non uso cisi in scatola o che contengono sale..... un'pò di sodio dal latte o yogurt penso che non mi facia male!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioboh.. io non capisco ste pippe mentali.
il sodio nel latte? cmq il latte appanna in alcuni casi, cioè quando si è intolleranti..molte persone che sono intolleranti non hanno in corpo un enzima chiamato lattasi la quale funzione di quest'enzima è scindere il lattosio in galattosio e glucosio, se non cè questo enzima, il lattosio non viene scisso e crea problemi di ritenzione, meteorismo ecc..
Commenta
-
-
ok apposto...no cmq niko io nn ho assolutamente intezione di eliminarli anke per quei motivi ke hai descritto tu sopra...pero sapere delle cose in piu aiuta sempre a capire come dovrò mangiare..grazie cmqsigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta