Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giusta alimentazione\dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giusta alimentazione\dieta

    Salve a tutti, sono emanuele, ho 19 anni, alto 1,86 peso 75\76 kg
    durante la settimana pratico palestra sulle 5 volte a settimana accompagnata da discrete corse..ma non so che alimentazione abbinare a tale allenamento.
    preciso che non voglio mettere troppo troppa massa, vorrei ottenere una buona tonificazione muscolare e definizione, e devo dire che ci sto riuscendo abbastanza bene, però non so COSA mangiare e in che quantità, i pasti etc..

    preciso che il mio allenamento è distribuito così

    lunedì \giovedì petto e tricipidi

    martedì venerdì gambe e bicipiti

    mercoledì e sabato spalle e schiena

    il tutto accompapgnato da moolti addominali, e corsa di 20 min al giorno non troppo veloce..

    ps alle volte gli allenamenti sono anche 3 non sempre 5 o 6 giorni su 7

    aspetto risposte

    grazie

    emanuele
    brucia i sensi e domina il dolore...

    visitate e iscrivetevi al diario

    LA TAVERNA DI ERAGON

    #2
    beh innanzitutto le 5 sedute settimanali lasciamoli ai professionisti...fai 3 allenamenti max 4 la settimana,inoltre postaci cosa mangi abitualmente,il regolamento vieta postare diete da zero
    [

    Commenta


      #3
      Sicuramente se ti alleni 5-6 volte a settimana e in più corri, dovresti mangiare come un MOSTRO.. però se ci posti una base possiamo vedere come modificarla..

      Commenta


        #4
        Allora, la mattina solitamente mangio un bicchiere di latte con fette biscottate, oppure un frutto, a merenda un frutto solitamente, a pranzo..il più delle volte sono a mensa e prenod insalata 2 lattine di simmental bottiglietta d'acqua un pezzo di formaggio e panino, come spuntino un ultieriore frutto e a cena, dipende..capita che mango pasta, un panino o insalata..non seguo una dieta precisa e credo che sia un errore..ma perchè essendo sempre fuori ho un alimentazione tendente al disordine..
        brucia i sensi e domina il dolore...

        visitate e iscrivetevi al diario

        LA TAVERNA DI ERAGON

        Commenta


          #5
          Prova a leggere qui
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

          Commenta


            #6
            Ciao, la dieta, va un po' rivista, bisogna vedere, quando ti alleni, durante la giornata.
            Ti do' delle linee, starei sulle 2200kal al giorno, composte da fonti proteiche come, pollo/tachino/manzo/bresaola/tonno al naturale/salmone/latte/yogurt/albumi; carboidrati come cereali/pane di segale/pasta/riso/patate/frutta e verdura; grassi come olio evo/frutta secca.
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎