Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Alimentazione Da Massa A Def...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Alimentazione Da Massa A Def...

    CIAO A TUTTI RAGA, HO SEGUITO IN QUESTO PERIODO UN ALIMENTAZIONE SCORRETTA, ANCHE SE SONO STATO IN FASE DI MASSA, ADESSO DA APRILE VORREI INIZIAR A FAR UN ALIMENTAZIONE SERIA PER DEFINIRMI IN POCO TEMPO, MA COSIDERANDO CHE HO SICURAMENTE UN BF ALTA...
    UNA BASE DI ALIMENTAZIONE DATA IN PRECEDENZA ERA QUESTA, ADESSO NON SO COME VARIARLA...
    Colazione:

    30gr di proteine
    5gr di grassi
    80gr di carbo a basso indice glicemico

    Spuntino:

    20gr di proteine
    60gr di carbo a basso indice gli


    Pranzo:

    20/30gr di proteine
    80gr di carbo a medio indice gli


    Merenda:

    frutto e basso indice gli
    20prote

    Cena:

    20/30gr di proteine
    Vegetali
    10/20gr di grassi


    che alimentazione mi consigliate fare? iniziando da aprile... considerando che a fine maggio dovrei avere un buon fisico x far sfilate, concorsi... cmq... sicuramente inserendo del tanto cardio... che alimentazione posso fare? low carb? cheto? partendo dalla base di quella su...

    GRAZIEEE....

    #2
    beh postaci intanto i cibi che mangeresti sulla base di quello che hai scritto sopra
    [

    Commenta


      #3
      bhe cibi un po di tutto mangio, cibi cmq reperibili... come grassi olio d oliva, poi altro pasta, pane posso mangiare di tutto, vorrei modificarla e farla di definizione, come si sa gia, che non conta l allenamento ma l alimentazione in definizione... quindi cerco consigli da esperti...!!! cmq... chetogenica? low carb? o corregere questa...?

      Commenta


        #4
        nessuno sa darmi una mano???

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎