If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a mio avviso la dieta che hai postato e' di cut/qulaita'...scusa io nn credo onestamente chead un soggetto di 177 x 73kg occorra definire che????
io lascerei i gg di w.o. cosi' e giocherei un po' cn i gg rest...
i gg di riposo lasci la colazione uguale
inserisci un frutto anziche' il pane nel primo spuntino...(questo e' l'unica sostituzione che farei nel gg di w.o.)e a pranzo 200g di patate anziche' il riso o la pasta....il resto ok...
a settembre ero 67 kg.... ora sono circa 73...il problema è che ho grasso sull'addome e sui fianchi che è proprio brutto da vedere fidati...
purtroppo è grasso che mi porto dietro da una vita (avevo 50 di taglia di pantaloni fino a qualche anno fa...) che mi consigli?
Saranno si e no 30/35gr di carboidrati.
Rispetto a 100gr di pasta e riso che ne hanno circa 80gr di carboidrati.
così pochi? pensavo almeno 70-80...ma le patate non hanno un ig più basso rispettoa pasta o riso?
a settembre ero 67 kg.... ora sono circa 73...il problema è che ho grasso sull'addome e sui fianchi che è proprio brutto da vedere fidati...
purtroppo è grasso che mi porto dietro da una vita (avevo 50 di taglia di pantaloni fino a qualche anno fa...) che mi consigli?
guarda anche io ero bello tondo...metto grasso facilmene...specie in high carb...
quello che puoi fare e' mandare gli adipociti in ferie almeno per un annata...
cerca di evitare sali e scendi e concentrati su un regime pulito cm il tuo cmq ma cn un solo pasto free a week... cn le mie modifiche dovresti trovarti benone...
guarda anche io ero bello tondo...metto grasso facilmene...specie in high carb...
quello che puoi fare e' mandare gli adipociti in ferie almeno per un annata...
cerca di evitare sali e scendi e concentrati su un regime pulito cm il tuo cmq ma cn un solo pasto free a week... cn le mie modifiche dovresti trovarti benone...
sn 35g di cho...equivalgono a 50g di pasta figurati...
nn farti pippe sull'i.g. sn un ottimo macronutriente...
non e' male...va cmq adattata in base ai risultati...oppure va aggiunta dell'attivita' cardio durant la settimana...insomma va adattata alle propire esigenze e caratteristiche
mi spiego...di solito si fa una normocalorica e la bf rimane quasi invariata
non basta no...se sei un soggetto che tende all'accumulo in 2 mesi torni cm prima purtroppo...e' questione di adipociti testardi dell'infanzia...
io un annata cn bf sotto il 12%me la farei in questo caso...
non e' male...va cmq adattata in base ai risultati...oppure va aggiunta dell'attivita' cardio durant la settimana...insomma va adattata alle propire esigenze e caratteristiche
non basta no...se sei un soggetto che tende all'accumulo in 2 mesi torni cm prima purtroppo...e' questione di adipociti testardi dell'infanzia...
ok Dorian farò come dici tu! spero di riuscirci....
appena posso rep. for you
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta