consiglio su allenamento + dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da m.ele Visualizza MessaggioGrazie Ty!Ti faccio sapere come va'...però mi sa che ci vuole almeno un mesetto per vedere i primi effetti!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Per quanto riguarda la dieta, postala in sezione apposita, ci sono molti utenti più abili di me a calcolare i fabbisogni nutrizionali, così a prima vista cmq ti dico che mi sembra piuttosto scarsa soprattutto in proteine e abbondante in Cho in pratica l'opposto di quello che serve a te...in più specifichi poco olio, ma fai attenzione che sono i carboidrati a penalizzarti nel dimagrimento, i grassi insaturi sembra strano ma possono persino aiutarti nel perdere peso... cmq postala in sezione Dieta e alimentazione e te la sistemeranno..io sono più a mio agio nella sez allenamento"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m.ele Visualizza MessaggioGrazie Ty per tutti i consigli che mi hai dato!Adesso mi sembra molto più fattibile!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta