Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su allenamento + dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ci dovrebbero essere tutti gli esercizi che non conoscevi...
    File Allegati
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #17
      Grazie Ty!Ti faccio sapere come va'...però mi sa che ci vuole almeno un mesetto per vedere i primi effetti!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da m.ele Visualizza Messaggio
        Grazie Ty!Ti faccio sapere come va'...però mi sa che ci vuole almeno un mesetto per vedere i primi effetti!
        Beh certo, in questo sport la furia è spesso una cattiva compagna, ma se ti applichi nell'allenamento e cerchi di non sgarrare nella dieta, non tarderai a vedere i risultati. Fammi sapere come va e se ci sono dei problemi...magari se posso darti un consiglio fatti una foto prima di cominciare e poi ogni 15/20 giorni così hai un riscontro più fedele rispetto alla tua memoria dei progressi fatti, perchè spesso la mente può portare in errore (a causa del vedersi allo specchio troppo spesso) e farti sembrare sempre uguale anche se in realtà stai migliorando!
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #19
          Per quanto riguarda la dieta, postala in sezione apposita, ci sono molti utenti più abili di me a calcolare i fabbisogni nutrizionali, così a prima vista cmq ti dico che mi sembra piuttosto scarsa soprattutto in proteine e abbondante in Cho in pratica l'opposto di quello che serve a te...in più specifichi poco olio, ma fai attenzione che sono i carboidrati a penalizzarti nel dimagrimento, i grassi insaturi sembra strano ma possono persino aiutarti nel perdere peso... cmq postala in sezione Dieta e alimentazione e te la sistemeranno..io sono più a mio agio nella sez allenamento
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #20
            Grazie Ty per tutti i consigli che mi hai dato!Adesso mi sembra molto più fattibile!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da m.ele Visualizza Messaggio
              Grazie Ty per tutti i consigli che mi hai dato!Adesso mi sembra molto più fattibile!
              In bocca al lupo...e fammi sapere
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎