Pane e pasta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nonsololuca
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Pane e pasta...

    Ragazzi scusate la mia ignoranza ma ho cercato di chiarirmi le idee ma leggendo nelle discussioni ci sono termini e sigle che proprio nn capisco.ho inserito un 'altra discussione dove spiego ke il mio problema è l'addome .. a quanto pare oltre ai semplici addominali dovrei abbinare una corretta alimentazione.il mio dubbio è questo: questo effetto della pancia nn al massimo della sua tonicita' puo essere dovuto ad una mancanza di carboidrati???(vado a correre 3 volte la settimana e faccio addominali 3 volte la settimana).ripeto ke non voglio una tartaruga ma una addome piu tonico.e poi l'assunzione di carboidrati va eseguita prima o dopo una corsetta ?
    GRAZIE
    Last edited by nonsololuca; 27-04-2008, 14:41:56.
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

    #2
    come mangi ora?

    Commenta

    • nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

      #3
      alimentazione ??

      comunque, imho le soluzioni sono, aerobica a gogo e lowcarb.

      Commenta

      • nonsololuca
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        per adesso mangio kome un komune mortale senza pesare nulla, evito dolci e patatine ec...cmq le mie domande sono 2:l'effetto rilassato della pelle ovvero la tonicita' puo essere dovuta ai corbaidrati?dato ke sono uno studente e vado a correre 3 volte la settimana quanti carboidrati dovrei assumere? vanno bene 3 piatti di pasta 3 volte la settimana ovvero nei iorni della corsa...? nn vi disturbo + grazie dei konsigli e spero di avere la possibilita di iscrivermi in palestra .grazie

        Commenta

        • Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

          #5
          la pelle in eccesso si toglierà dopo anni di lavoro...più si è giovani e meno tempo ci vorrà

          Commenta

          Working...
          X