alcune volte mi chiedo se un giorno riusciro' ad ingrassare , questo pensiero credo che sia lugimirante , ma penso che forse voi tutti potreste darmi una mano . sono alto 190cm e peso intorno ai 61kg.se avete pareri o consigli su ipotetiche diete per ingrassare fatevi avanti ,cerchero' di rispondere a tutti, tranne ai soliti bulli.a mi chiamo Roberto Lante di Santacroce
si puo' veramente ingrassare
Collapse
X
-
ciao robè, magari posta un abbozzo della tua alimentazione solita o la tua dieta direttamente, così è più facile valutare
-
-
Originariamente Scritto da kikko86 Visualizza Messaggioalcune volte mi chiedo se un giorno riusciro' ad ingrassare , questo pensiero credo che sia lugimirante , ma penso che forse voi tutti potreste darmi una mano . sono alto 190cm e peso intorno ai 61kg.se avete pareri o consigli su ipotetiche diete per ingrassare fatevi avanti ,cerchero' di rispondere a tutti, tranne ai soliti bulli.a mi chiamo Roberto Lante di SantacroceXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikko86 Visualizza Messaggiograzie per il consiglio Emilio Italy
bahXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikko86 Visualizza Messaggioscusami emi itally se in qualche modo tiho offeso sai pensavo che tutti quei numeri romani fossero rivolti al mio cognome scusami ancora se ho capito maleXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
Commenta