Volevo sapere se secondo voi a colazione, una banana, + 5 gr di carbo (assunti dalle whey) e un po di zucchero aggiunto al caffè sono un po pokini come carbo nella colazione....temo di si...
Pochi carbo a colazione?!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioVolevo sapere se secondo voi a colazione, una banana, + 5 gr di carbo (assunti dalle whey) e un po di zucchero aggiunto al caffè sono un po pokini come carbo nella colazione....temo di si...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
-
-
fino a meta giornata (pranzo) abbonta di carbo poi diminuisci durante il resto del giorno!
Commenta
-
-
il latte scremato o lo yogurt magro al naturale appannano? altrimenti dove metto i vereali
Commenta
-
-
quindi mi basterebbe aggiungere un po di cereali a colazione? quali cereali?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
ora sono in massa...il fatto è ke io nei due spuntini gia mangio due ciabate intere e pranzo 150 gr di carbo...e cosi raggiungo la mia giusta quota....la colazione purtroppo è molto semplice è veloce perkè devo andare a scuola di corsa...e nn ps permettermi ad esempio di cucinarmi gli albumi....cmq è fatta da 25 gr di pro, quei pochi carbo scritti sopra e un caffè con zucchero....sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioil latte scremato o lo yogurt magro al naturale appannano? altrimenti dove metto i verealiXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioil latte scremato o lo yogurt magro al naturale appannano? altrimenti dove metto i vereali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioPochi in relazione a cosa? se se in ckd sono tanti
Dovresti scrivere la dieta completa e sopratutto l'obbiettivo
Ma si infatti...
Nn capisco come si possa dire "sono tanti" o "sono pochi"...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa si infatti...
Nn capisco come si possa dire "sono tanti" o "sono pochi"...
...poi se si sbaglia le critiche (costruttive) sono sempre ben accette
Commenta
-
-
tutta 'sta fobia che se nn si mangiano carbo a colazione si catabolizza o cos'altro...nn serve a nulla--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Vi ho detto le altre fonti di carbo ke assumo durante la giornata...una quantita indicativa piu o meno si puo dare? cioè ke poi nn è questa la mia domanda..è se sono pochi per cominciare la giornata...cmq ho capito di si...ke cereali potrei prendere??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioVi ho detto le altre fonti di carbo ke assumo durante la giornata...una quantita indicativa piu o meno si puo dare? cioè ke poi nn è questa la mia domanda..è se sono pochi per cominciare la giornata...cmq ho capito di si...ke cereali potrei prendere??
all-bran, bastoncini di crusca della nestlè, fiocchi di farro, fiocchi di avena, orzo ecc....
Commenta
-
Commenta