buona digestione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mens
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 3652
    • 109
    • 4
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
    mah...una volta nello stomaco gli alimenti vengono digeriti tutti insieme,al massimo alcuni avranno un tempo di digestione più rapido e verranno assimilati prima mentre altri rimarranno nel tubo digerente più tempo,ma oa teoria per la quale mangiare prima prot xkè ci vuole + tempo x digerirle poi i cho perkè sono assimilati prima mi pare nn stia in piedi
    so che i grassi vengono digeriti subito, le proteine hanno la precedenza rispetto i carboidrati mi pare.... quindi l'organismo mettera da parte i carbo per digerire le priteine e questo può causare meteorismo ecc... quindi pare inserire gli alimenti in un determinato modo ,mangiando sempre lentamente e masticando mlolto bene, può facilitare la digestione di essi.
    Men's Diary

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
      so che i grassi vengono digeriti subito, le proteine hanno la precedenza rispetto i carboidrati mi pare.... quindi l'organismo mettera da parte i carbo per digerire le priteine e questo può causare meteorismo ecc... quindi pare inserire gli alimenti in un determinato modo ,mangiando sempre lentamente e masticando mlolto bene, può facilitare la digestione di essi.
      Sì ma senza farsi paranoie,io francamente (e ho sempre fatto così) mangio abbastanza velocemente e mi trovo bene devo dire,cmq se uno dovesse mettersi a fare tutti i calcoli di quali alimenti vengono digeriti prima o dopo e mangiare di conseguenza sarebbe un pò una scocciatura (almeno per me),se uno nn ha particolari problemi penso possa mangiare tranquillamente,certo poi se uno ha forti problemi di digestione per cui nn può abbianre nello stesso pasto diversi cibi o debba mangiare determinate cose è un'altro fatto
      Matt10

Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

mangiare velocemente?

semmai il contrario..anche perchè bisogna gustarselo il pasto no? non come una lumaca ma neanche come speedy gonzalez

Commenta

Working...
        X