fa male alla salute,anche a lungo termine,mangiare carne rossa tutti i giorni?io ne mangio 200 gr rossa e 200 gr bianca al giorno...ho provato ad informarmi ma c è chi dice si c è chi dice no...non ce sto a capì nulla aiuto esperti
la carne rossa tutti i giorni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiofa male alla salute,anche a lungo termine,mangiare carne rossa tutti i giorni?io ne mangio 200 gr rossa e 200 gr bianca al giorno...ho provato ad informarmi ma c è chi dice si c è chi dice no...non ce sto a capì nulla aiuto espertihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
se sono 200 g al giorno (ovvero una porzione decente, ma non esagerata) non ci sono problemi...
ad esempio puoi alternare fonti proteiche in questa maniera
colazione: yoguth magro
spuntino: tonno
pranzo: carne bianca
spuntino: proteine del latte
cena: carne rossa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiograzie rocky!ma sai se a lungo andare puo apportare danni il consumo elevato di carne rossa?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Mha io sapevo ke a lungo andare TUTTI i giorni mangiare carne nn fa troppo bene...certo pero sinceramente nn so quanto possa essere vero...ovviamente la cosa migliore è alternare cmq i cibi...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
la carne rossa consumata in quantità eccessive porta all'innalzamento della percentuale di rischio di tumore al colon sopratutto negli uomini..detto questo è da considerare la parola "eccessivo"..forse sarebbe meglio evitare di consumarne tutti i giorni e variare magari in qst mod o in tutte le altre combinazioni possibili
colazione: yogurt/latte
spuntino: tonno/affettato magro
pranzo: carne bianca/tonno
spuntino: proteine del latte/affettato magro
cena: carne rossa/pesce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiofa male alla salute,anche a lungo termine,mangiare carne rossa tutti i giorni?io ne mangio 200 gr rossa e 200 gr bianca al giorno...ho provato ad informarmi ma c è chi dice si c è chi dice no...non ce sto a capì nulla aiuto esperti
I medici questa cosa l'hanno dedotta senza avere nessuna base scientifica, come il consumo di un alto consumo di carboidrati ecc ecc.Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sal Alo Visualizza MessaggioNon esiste una e dico una sola ricerca scientifica che sostenga che l'uso di carne rossa possa fare male.
I medici questa cosa l'hanno dedotta senza avere nessuna base scientifica, come il consumo di un alto consumo di carboidrati ecc ecc.
Commenta
-
-
vedo molto inutile terrorismo alimentare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta