io il latte lo adoro, senza nn riuscirei a fare colazione ifnatti immagino in def sarà una delle poche fonti di carbo che terrò
Ho bevuto un litro d latte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggionon è vero..lo zymil secondo me è molto meglio del latte normale, ha un sapore piu zuccheroso..ne berrei a litri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovado sul classico scremato+tic
FIDATI CHE LO ZYMIL A UN GUSTO PARTICOLARE, CHE ALMENO IO TROVO MOLTO PIù BUONO.... provalo non costa nulla!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioche cè di strano
a 18 anni ne bevevo 3-4 litri al giorno al posto dell'acqua
Ma come ***** facevi??????????
E' già difficile arrivare a bere 4 litri d'acqua! Tu te li bevevi di latte???? Sti cazzi! Complimenti al tuo metabolismo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioQuanto?????????????????????????????????????????
Ma come ***** facevi??????????
E' già difficile arrivare a bere 4 litri d'acqua! Tu te li bevevi di latte???? Sti cazzi! Complimenti al tuo metabolismo!
ma come ha detto trsitan sono un caso a parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodi acqua sono arrivato a berne 10-11 litri al giorno
ma come ha detto trsitan sono un caso a parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopd 11litri..ma °_°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioallora sei proprio un facocero..
Commenta
-
Commenta