E' proprio qllo ke ho fatto ieri sera:sn tornato alle 3 e siccome avevo sete ma pensavo anke alle proteine...ho bevuto un litro d latte(un cartone) senza alcuno sforzo...dite ke ho fatto una vaccata o ci può stare visto ke sn in massa x ora ? (18 anni - 1.78 - 73 kg e vi assicuro ke il mio metabolismo è velocissimo)
Ho bevuto un litro d latte
Collapse
X
-
io so solo che quando ho bevuto un litro di latte tutto di botto mi sono seduto sul cesso tutta la sera..
diciamo che non hai fatto un errore imperdonabile che compromette nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioE' proprio qllo ke ho fatto ieri sera:sn tornato alle 3 e siccome avevo sete ma pensavo anke alle proteine...ho bevuto un litro d latte(un cartone) senza alcuno sforzo...dite ke ho fatto una vaccata o ci può stare visto ke sn in massa x ora ? (18 anni - 1.78 - 73 kg e vi assicuro ke il mio metabolismo è velocissimo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio ci avrei aggiunto 200gr di cereali...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio ci avrei aggiunto 200gr di cereali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioE' proprio qllo ke ho fatto ieri sera:sn tornato alle 3 e siccome avevo sete ma pensavo anke alle proteine...ho bevuto un litro d latte(un cartone) senza alcuno sforzo...dite ke ho fatto una vaccata o ci può stare visto ke sn in massa x ora ? (18 anni - 1.78 - 73 kg e vi assicuro ke il mio metabolismo è velocissimo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioche dovremmo dirti nn ho capito?..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Fiuuu...nessuno mi ha detto ke ho fatto una cazzata...buono,buono...
cmq problemi d stamaco 0 completamente!!
Si,cmq la domanda era se c può stare in massa oppure è proprio esagerato(visto ke l'ho bevuto alle 3 d notte tra l'altro) ma a quanto pare diciamo ke si può fare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioio ne bevo un litro al giorno, che c'è di strano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioFiuuu...nessuno mi ha detto ke ho fatto una cazzata...buono,buono...
cmq problemi d stamaco 0 completamente!!
Si,cmq la domanda era se c può stare in massa oppure è proprio esagerato(visto ke l'ho bevuto alle 3 d notte tra l'altro) ma a quanto pare diciamo ke si può fare!
Commenta
-
Commenta