secondo te shernon, visto che sai tutto, il formaggio in metabolica fa danni?
in metabolica:quali i cibi concessi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggiosecondo te shernon, visto che sai tutto, il formaggio in metabolica fa danni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggiosecondo te shernon, visto che sai tutto, il formaggio in metabolica fa danni?
Ti chiedo xò una cosa: hai provato a fare una lowcarb prima di buttarti sulla meta? E' difficile da settare se nn conosci bene il tuo corpo...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
x alex, si ho provato la low carb,vengo da un dimagrimento di circa 10 kg, e da un bel pò che non riesco a perdere quel filo di grasso un più anche se devo dire che oggi come oggi ho gli addominali abbastanza in vista.
poi devo ammettere che leggendo in giro sono rimasto colpito da tutto ciò che si dice sulla metabolica, vorrei mettermi alla prova e cercare di intraprendere questa nuova strada.
x shernon, vedo che non vuoi nessuna tregua, bhe, cerca almeno di non darmi fastidio, te lo consiglio vivamente, poi regolati tu.sigpic]
Commenta
-
-
Ok, allora prova: è un'esperienza da fare x vedere cm reagisce il corpo ad alte % di grassi. Io grazie a quella dieta ho capito che le high-fat nn le tollero bene xchè sono un ottimo ossidatore di chos.
Ora prova a fare 2 calcoli con le cal che ti servono, imposta 40%pro e 60%fat. Niente chos diretti (max 30g die). Per i primi giorni niente verdura, alza le cal soprattutto dai grassi e vedi cm va. Il primo periodo è difficile x qualunque metabolismo se nn l'hai fatta mai una dieta simile, xò nn demordere: passato il periodo di adattamento, è tutto in discesa---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioe non fare la caxxata di stare basso di kcal.. ho avuto mal di testa atroci---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggioma latticini e grassi tipo insaccati?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggionessun formaggio?ricotta?sono desolato...........---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSono 3 volte che ti dico che vanno bene i formaggi. Limiterei il latte solo xchè contiene carbs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggionessun formaggio?ricotta?sono desolato...........
però attento ad eventuali intolleranze e all'alto contenuto di Sodio. sat ALTO il kcal all'inizio, serve ad agevolare lo shift induttivo. occhio ai cho, lo stesso Dip dice che 0 di solito è l'optimum, MA se nn lo fosse, paradossalmente nn dando la quota a te necessaria di Cho ostacoli i progressi ad un certo punto.
comincia semplicemente con Prot = Fat in grammi, kcal ALTE..dire non meno di 28 x kg di peso e nn ricaricare x 12gg. poi si vede.
adegua l'alenamento in mod da sfruttare al max la deplezione e il replenish sulle parti più carenti.
Commenta
-
Commenta