Annuncio

Collapse
No announcement yet.

in metabolica:quali i cibi concessi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in metabolica:quali i cibi concessi?

    come da titolo vi chiedo cosa è permesso mangiare in metabolica?
    ho ordinato il libro dell Dott. Di Pasquale e spero mi arrivi quanto prima.
    nel frattempo mi aiutate a buttar giù una metabolica?
    un'altra domandina, tra metabolica e chetogenica che differenze ci sono? grazie a tutti............
    sigpic]

    #2


    e certo qui si parla di low carb, e tu fai le domande sulla metabolica..

    Commenta


      #3
      aspettavo un professore come te...............
      sigpic]

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggio
        come da titolo vi chiedo cosa è permesso mangiare in metabolica?

        Tutto ciò che ha pro e grassi, quindi carne di tutti i generi, insaccati, salumi in generale, poi maionese, olio, burro, frutta secca..ecc.
        In teoria potresti aggiungere anche carbs durante la sett, xò è x trovare la quota con cui stai meglio fisicamente e psicologicamente. Inutile dire che sembra semplice, ma imho è una delle diete + difficili da settare.
        Cmq in scarica tutto ciò che ti ho detto (basta pensare a qualcosa che ti piace contenente solo pro e grassi e vedrai che ne trovi molte di alternative).
        In ricarica invece prediligi alimenti glucidici, ma nn farti troppe pippe su qualche sgarro: ci sta benissimo ad esempio il gelato, la pizza ecc

        ho ordinato il libro dell Dott. Di Pasquale e spero mi arrivi quanto prima.

        Comprato? What does it mean?
        Mulo docet

        nel frattempo mi aiutate a buttar giù una metabolica?

        sul sito ce ne sono tante fatte bene: prendi spunto e buttane giù una tu

        un'altra domandina, tra metabolica e chetogenica che differenze ci sono? grazie a tutti............

        Ti posto il link dv il mitico spot spiega bene la differenza (x altro molto piccola)


        La spiegazione è alla fine della pagina
        .
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta


          #5
          grazie alex, avrei postato lo stesso post
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #6
            toh c'è anche questo http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ppo+metabolica
            e un altro miliardo di topic usando la funzione cerca

            Commenta


              #7
              grazie a tutti coloro che rispondono con serietà.
              shernon, ti ripeto, non vivo per andare in palestra, per me è un passatempo quindi quello che pensa un disoccupato come te nn mi tocca.
              sigpic]

              Commenta


                #8
                grazie, sei stato gentilissimo.

                Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                .
                purtroppo non l'ho trovato sul mulo...............
                secondo te i cho della frutta possono starci?
                sigpic]

                Commenta


                  #9

                  qui trovi tutte le risposte alle tue domande.
                  leggi.

                  Commenta


                    #10
                    shernon, ma il tuo problema qual'è?
                    che sei disoccupato e non hai il lavoro?
                    non lavorando hai molto più tempo di me per allenarti e venire sul forum, sai che ti invidio?
                    mi sai proprio di fallito.
                    ma si dai, alla fine c'è bisogno anche di tipi come te che rosicano e disturbano..................
                    sigpic]

                    Commenta


                      #11
                      nn continuate cn sti litigi caxxuti, se dovete fatelo altrove, altrimenti penso che nn rimarrà aperto il 3ed...
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggio
                        shernon, ma il tuo problema qual'è?
                        che sei disoccupato e non hai il lavoro?
                        non lavorando hai molto più tempo di me per allenarti e venire sul forum, sai che ti invidio?
                        mi sai proprio di fallito.
                        ma si dai, alla fine c'è bisogno anche di tipi come te che rosicano e disturbano..................

                        il lavoro ce l'ho ma ho anche il tempo di essere sul forum e andare in palestra..mi invidi? ...rosico io? e di cosa? che sei uno sfigato? posso capire le domande che fai, fatte da un ragazzino ma non da uno che ha 30anni ignorante come te..***** io ho 22 anni ma un ignoranza cosi totale non ce l'ho..ma non sai fare una ricerca? non leggi i libri? vuoi che tutti ti rispondino alle tue domande inutili? mah..SFGT(vuol dire SFIGATO)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=28122
                          qui trovi tutte le risposte alle tue domande.
                          leggi.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                            il lavoro ce l'ho ma ho anche il tempo di essere sul forum e andare in palestra..mi invidi? ...rosico io? e di cosa? che sei uno sfigato? posso capire le domande che fai, fatte da un ragazzino ma non da uno che ha 30anni ignorante come te..***** io ho 22 anni ma un ignoranza cosi totale non ce l'ho..ma non sai fare una ricerca? non leggi i libri? vuoi che tutti ti rispondino alle tue domande inutili? mah..SFGT(vuol dire SFIGATO)
                            secondo te uno che fa domande è ignorante?
                            credo che sei un ragazzino, per il resto continua pure, sei di un livello troppo basso.
                            sigpic]

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggio
                              secondo te uno che fa domande è ignorante?
                              credo che sei un ragazzino, per il resto continua pure, sei di un livello troppo basso.
                              ma vergognati và..livello piu basso di te è impossibile..cmq io continuo xchè mi diverto con i soggetti di 30anni che chiedono pure quante volte andare al bagno..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎