Ciao a tutti sono nuovo qui nel forum,scusate se vi faccio una domanda che sicuramente vi avranno fatto un milione di volte ma ho effettivamente bisogno di aiuto.Ho cercato in vari forum un'alimentazione x l' aumento della massa ma ho visto ke ognuno dice la sua e quindi sono molto confuso. Volevo chiedervi se m potreste dare una mano dandomi un' alimentazione corretta anke con qualche integratore.
Io sono alto 1.76cm e peso 78kg vado in palestra da circa 7-8 mesi e m alleno 4 volte a settimana.
Volevo anke chiedervi siccome ho intenzione di assumere per la prima volta integratori è possibile assumerli soltanto nei giorni in cui mi alleno o si devo prendere anche nei giorni off perchè non hanno nussun effetto visto che non li prendo continuamente?
grazie
Io sono alto 1.76cm e peso 78kg vado in palestra da circa 7-8 mesi e m alleno 4 volte a settimana.
Volevo anke chiedervi siccome ho intenzione di assumere per la prima volta integratori è possibile assumerli soltanto nei giorni in cui mi alleno o si devo prendere anche nei giorni off perchè non hanno nussun effetto visto che non li prendo continuamente?
grazie
Commenta