io dopo (averli cotti) a colazione li metto dentro al frullatore con latte e banane, dirlo cosi sembra vomitevole, ma non è poi male... de gustibus
albumi in brik introvabili
Collapse
X
-
io invece ho provato a cuocere in un pò di latte nella padella antiaderente 4 albumi freschi.. Viene una frittatina buonissima, se ci aggiungi un pò di tic o dulceril è spettacolare!
Ps dove minkia li trovo gli albumi in bric?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sal Visualizza Messaggiose il consumo e troppo ridotto non conviene usare il brik da un litro.
p.s. si trovano anche nelle pasticcerie...
Commenta
-
-
Ciao a tutti è la prima volta ke scrivo volevo segnalare gli albumi in brick da litro della Aia che trovo al Pam sono nel banco frigo dove ci sono latte e panna fresca,io mi preparo delle crepes ke poi surgelo e al mattino le scaldo nel microonde e le mangio per colazione con marmellata light sono buonissime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste26 Visualizza MessaggioCiao a tutti è la prima volta ke scrivo volevo segnalare
gli albumi in brick da litro della Aia che trovo al Pam sono nel banco frigo dove ci sono latte e panna fresca,
io mi preparo delle crepes ke poi surgelo e al mattino le scaldo nel microonde e le mangio per colazione con marmellata light sono buonissime
LO SCOOP DELL'ANNO !!!
Commenta
-
Commenta