Originariamente Scritto da Change
Visualizza Messaggio
albumi in brik introvabili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da worka30 Visualizza Messaggiocome si fanno le crepes con gli albumi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da worka30 Visualizza Messaggiocome si fanno le crepes con gli albumi???
Commenta
-
-
Io quando mi allenavo sul serio usavo moltissimo questi albumi pastorizzati, mai meno di 1 litro al giorno nel periodo di punta (prima della rivolta delle papille gustative e la conseguente messa al bando delgi albumi pastorizzati), e una volta ho comprato (tramite un amico macellaio) un mega cartone da 20lt di albumi, con tanto di rubinetto!
Il costo al litro era molto molto basso, ma la quantità era sicuramente eccessiva....è stata una dura lotta, alla fine ha vinto lui, anche se di poco (3-4 litri rimasti...)
Comunque se dovessi usare 2-3 albumi a volta ricorrerei alle care vecchie uova e lascerei stare gli albumi pastorizzati che fanno abbastanza schifo e sono ultraliquidi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi??non hai nessun supermercato grosso vicino?sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioAuchan..ma sta a parco leonardo..da me sono cmq venti-venticinque minuti di macchina...
alla metro li prendevo una volta, 1,30€ al litro, peccato che avevano una scadenza max di 2 settimane..troppo poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocosticchiano pure..1,90€ lì
alla metro li prendevo una volta, 1,30€ al litro, peccato che avevano una scadenza max di 2 settimane..troppo poco
faccio in tempo a finirne 5 litri in questo lasso di tempo, poi tocca ritornare a prenderli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik87 Visualizza Messaggioio dopo (averli cotti) a colazione li metto dentro al frullatore con latte e banane, dirlo cosi sembra vomitevole, ma non è poi male... de gustibus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiogli albumi liquidi?
e come li prepari?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta